Devil May Cry 3 Special Edition su Switch a febbraio

Devil May Cry 3 Special Edition è stato annunciato da CapCom per console ibrida Nintendo Switch: arriverà il 20 febbraio 2020.

Devil May Cry 3 è il prequel dell’iconica serie d’azione, che si svolge anni prima dell’originale Devil May Cry, con una versione più giovane di Dante. Questa storia include il viaggio che culmina con il confronto di Dante contro suo fratello gemello, Vergil, in procinto di aprire una porta al regno demoniaco. Dante deve usare la sua spada simbolo Rebellion e le doppie pistole Ebony e Ivory per fermare Vergil e impedire al mondo di essere infestato dai demoni. Lungo la strada, i giocatori potranno ottenere informazioni su molti aspetti della serie.

Devil May Cry 3 coinvolge con un’azione intensa tipica della serie, introduce il nuovo sistema di combattimento basato sullo “stile” con sei opzioni selezionabili tra cui Swordmaster e Gunslinger, che cambiano il gameplay. Ogni stile ha la sua gamma di funzionalità e i giocatori possono potenziare il loro stile preferito per aumentare le abilità di attacco speciali, portando l’azione a un ulteriore livello.

Devil May Cry 3 Special Edition offre inoltre l’aggiunta di Vergil come personaggio giocabile, e i 9.999 piani della modalità sopravvivenza “Bloody Palace”.

Gestione cookie