In un messaggio per sviluppatori all’inizio di questo mese, il produttore Matt Walker del team di sviluppo Capcom ha rivelato che un paio di funzionalità sarebbero state aggiunte per Devil May Cry 3 Special Edition sulla console Nintendo Switch. La prima nuova funzionalità per la prossima versione dell’elegante gioco d’azione preferito dai fan è stata confermata nella prima parte di una serie speciale di videomessaggi . I fan dell’intensa azione non-stop del marchio avranno la possibilità di cambiare agevolmente stili di combattimento al volo quando il gioco verrà lanciato per Nintendo Switch il 20 febbraio. Il gioco è ora disponibile per il pre-acquisto e informazioni sulle rimanenti aggiunte saranno disponibili il 30 gennaio e il 13 febbraio.
L’opzione di cambio stile senza soluzione di continuità recentemente confermata consente ai giocatori di scegliere tra i sei stili di combattimento del gioco, quattro dei quali sono disponibili per iniziare e altri due che vengono sbloccati man mano che i giocatori avanzano. Questa nuova funzionalità di gioco offrirà opzioni di combattimento più fluide e creerà opportunità per nuove emozionanti combo SSStylish. Un’anteprima della nuova funzionalità di gioco verrà mostrata in un live streaming di accompagnamento sui canali di social media di Devil May Cry.
#DevilMayCry 3 Special Edition producer Matt Walker (@retrootoko) is back to introduce Free Style mode for the #NintendoSwitch version! Read more about it here: https://t.co/vbKnQ6doUZ pic.twitter.com/ZViqTlTPWe
— Devil May Cry (@DevilMayCry) January 16, 2020
Devil May Cry 3 Special Edition porta il pacchetto di azione pieno di stile per Nintendo Switch, offrendo l’aggiunta di Vergil come personaggio giocabile e i 9.999 piani della modalità sopravvivenza “Bloody Palace”. La modalità portatile del sistema offre la flessibilità aggiuntiva di giocare in viaggio per la prima volta.
Devil May Cry 3 Special Edition è ora disponibile per il pre-acquisto dal Nintendo eShop per Nintendo Switch con una promozione speciale per i primi clienti. I giocatori europei che possiedono o acquistano Devil May Cry e / o Devil May Cry 2 per Nintendo Switch riceveranno uno sconto sul loro pre-acquisto di Devil May Cry 3 Special Edition . Inoltre, gli sconti su Devil May Cry e / o Devil May Cry 2 si applicano anche a quei giocatori che possiedono o acquistano qualsiasi altro titolo della serie Nintendo Switch dal Nintendo eShop europeo.
Informazioni su Devil May Cry 3 Special Edition per Switch :
Devil May Cry 3 Special Edition funge da prequel per l’iconica serie d’azione, che si svolgerà anni prima dell’originale Devil May Cry . Questa storia di origine esplora il viaggio che conduce e culmina con il confronto di Dante contro suo fratello gemello, Vergil. Dante deve usare la sua spada distintiva Rebellion e le doppie pistole Ebony e Ivory per impedire a Vergil di aprire una porta al regno demoniaco e infestare il mondo con demoni. Lungo la strada, i giocatori potranno ottenere informazioni su molti aspetti della serie.