Devil May Cry 5: Con soli quattro giorni di tempo per attendere l’arrivo di Dante, Nero e V, i cacciatori danno libero sfogo al loro potere demoniaco, CapCom ha pubblicato un nuovo video che va dietro le quinte per rivelare come i personaggi hanno preso vita durante le riprese delle cutscene. Date uno sguardo al video d’azione pubblicato dalla software house nipponica:
Attori e modelli di vita reale hanno creato le drammatiche scene di combattimento, scene drammatiche originali di Devil May Cry 5 e ora, disponibili esclusivamente nell’edizione Deluxe, i giocatori possono scegliere di scambiare i filmati in-game con queste scene pre-vis live action originali, permettendo loro di godersi il gioco come se fosse un film di Devil May Cry immerso nella vita reale. Il video offre ai giocatori un’anteprima di tutta l’azione e rivela cosa è successo quando i tre cacciatori di demoni si sono uniti per combattere nella realtà.
Devil May Cry 5 arriverà per tutti il prossimo 8 marzo 2019, per la famiglia Xbox One, tra cui Xbox One X, per il sistema di intrattenimento PlayStation 4, e PC. L’edizione Deluxe può essere preordinata ora e include il gioco completo plus: quattro armi alternative per Nero, variante di arma da motociclista per Dante, classifica alternativa e annunciatori di schermate del titolo, filmati di azione dal vivo dietro le quinte e classico tema musicale di battaglia.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…