Devil May Cry Edizione Definitiva per PS4 e Xbox One, video, caratteristiche e uscita

DMC, o per i non addetti ai lavori e appassionati di videogames, Devil May Cry Definitive Edition è finalmente stato ufficializzato per console di gioco di ultima generazione, Play Station 4 e Xbox One: data di uscita ufficiale, video trailer ufficiale gameplay e tante altre novità per gli appassionati del gioco rieditato dal titolo per console non next-gen del 2013.

[gard]

Come preannunciato, infatti, Capcom ha rilasciato il nuovo trailer di gioco in uscita prevista per marzo Devil May Cry Definitive Edition , in mostra il gioco in 1080p / 60fps (nel guardare il video sarà bene assicurarsi di attivare l’opzione / 60fps 1080p sopra per vederlo in full HD).

devil may cry in uscita per ps 4 e xbox one a marzo 2015 video trailer caratteristiche

Devil May Cry Edizione definitiva, è in particolare una versione rimasterizzata del gioco datato 2013, un gioco, quello per le console next-generation, che è stato annunciato nel dicembre 2014, e che vedrà la luce con l’uscita ufficiale per Xbox One e PlayStation 4 il 10 Marzo 2015.

Il gioco, che dovrebbe costare intorno ai 40 Euro, sarà disponibile in tutte le precedenti collezioni e versioni, con precedenti espansioni rilasciate per il gioco vecchio, inoltre, vi saranno a disposizione alcune nuova funzionai e modalità di gioco, come ad esempio, la sfida opzione Uber, denominata in particolare Gods Must Die.

[gard]

Per gli appassionati del genere e possessori di una delle due console di ultima generazione della Sony o della Microsoft, la nuova versione rimasterizzata di DLC rappresenta davvero una chicca da non perdere, e l’attesa ormai non sarà così lunga, basta aspettare meno di un mese e mezzo per poterne apprezzare tutte le modalità di gioco e la nuova veste grafica. Intanto, godiamoci il video trailer ufficiale Capcom.

Gestione cookie