Devil My Cry 5: Annunciato alla Gamescom 2018 con un nuovo video gameplay trailer

Devil May Cry 5 è stato annunciato durante lo show Inside Xbox di Microsoft alla Gamescom, uscirà l’8 marzo 2019. L’ultimo titolo della serie di giochi iconici sta per arrivare alla famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, intrattenimento per computer PlayStation 4 sistema e PC Windows all’inizio del prossimo anno. Un nuovissimo trailer che mostra il gameplay d’azione stilizzato d’alta quota:

La minaccia del potere demoniaco è tornata a minacciare il mondo ancora una volta in Devil May Cry 5. L’invasione inizia quando i semi di un “albero demoniaco” mettono radici nella città di Red Grave. Mentre questa incursione infernale inizia a conquistare la città, un giovane demone cacciatore Nero, arriva con il suo compagno Nico nel loro camper “Devil May Cry”. Trovandosi senza l’uso del braccio destro, Nerone arresta Nico, un artista di armi autoproclamato, per progettare una varietà di armi meccaniche uniche Devil Breaker per dargli poteri extra per assumere demoni malvagi come il sangue che succhia Empusa e il gigante colosso nemico Golia.

Il primo braccio che Nico fa per Nero – l’Overture Devil Breaker, sembra semplice nello stile permettendo a Nero di indossarlo in modo poco appariscente in tutta la città, ma il generatore elettrico nascosto all’interno è sufficiente a scuotere qualsiasi demone che si avvicina troppo. Aggiungendo un po ‘più versatilità, il Gerbera Devil Breaker genera un calore intenso che può essere proiettato come un’onda d’urto altamente potente che può essere usata come attacco diretto, per riflettere proiettili nemici o anche per spingere Nero in aria e aumentare la sua capacità di eludere.

Combinato con gli attacchi in mischia usando la sua spada “Red Queen” e la potenza di fuoco a lungo raggio della sua pistola “Blue Rose”, il potere delle braccia di Devil Breaker di Nero aggiunge una drammatica azione adrenalinica all’eterna battaglia tra le forze del bene e del male che si scatenano nelle strade di Red Grave City. Con l’arrivo di Dante sulla sua vistosa moto, la coppia di cacciatori di demoni è pronta per cercare di salvare la città e scoprire cosa c’è dietro l’ultima invasione di demoni.

Fonte: Capcom

Gestione cookie