La città è andata all’inferno e tornata, completamente invasa dai demoni degli inferi. È venuto fuori che non è solo la città di Red Grave in difficoltà. Sono dappertutto. In Devil May Cry 5 , il leggendario cacciatore di demoni Dante fa squadra con il suo compagno cacciatore di demoni Nero e l’artista di armi Nico per spingere al limite le sue tecniche di investigazione e sterminio. In un nuovo trailer pubblicato oggi, vedi Dante di nuovo in azione con la sua fedele spada Rebellion, le pistole Ebony e Ivory e una moto completamente pazza che si divide al manubrio per creare armi a doppia lama. Cogli tutto questo e molto altro ancora, tra cui un assaggio di Dante che tira il suo Devil Trigger, nel trailer con il gameplay d’azione più esagerato di Dante nella storia delle serie.
Nero e Dante assumono l’assalto infernale per arrivare alla radice del mistero dietro l’albero demoniaco succhiasangue Qlipoth nel centro della città. Unendoli a loro sono adorate serie eroine e partner Trish e Lady che fanno un grande ritorno. Il gioco completo sarà caratterizzato da tre personaggi giocabili ciascuno con il proprio stile di gioco radicalmente diverso. Gioca nei panni di Nero, Dante e della nuova V, un nuovo misterioso cliente per l’ufficio “Devil May Cry” che parla in versi poetici. Più sarà rivelato su V nei prossimi mesi.
Devil May Cry 5 è in uscita l’8 marzo 2019 sulla famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, oltre al sistema di intrattenimento per computer PlayStation 4 e PC Windows. Un’edizione Deluxe digitale è disponibile per il preordine ora che include esclusivi bracci Devil Breaker esclusivi per Nero, tra cui uno basato sul Mega Buster della serie Mega Man , un’opzione per sostituire i filmati con scene dietro le quinte -viz versioni live action e altri contenuti speciali. Per i dettagli sul preordine fisico Deluxe Edition e le sue offerte, si prega di verificare con i rivenditori locali al più presto.