Mentre l’industria continua a dimenarsi in una serie di conferenze annullate sui videogiochi, Devolver Digital è intervenuta coraggiosamente per riempire il vuoto con un assalto di marketing non filtrato il 9 giugno alle 23:59 CEST in diretta su Twitch.tv/Twitchgaming .
Il conto alla rovescia per il marketing di Devolver prende i 30 gloriosi minuti prima di una grande vetrina estiva tipicamente anti-climatica e la mette sotto i riflettori.
Sulla base di un’ampia ricerca sui consumatori e di test mirati, gli scienziati di Devolver hanno appreso che il conto alla rovescia prima di una vetrina è quando le speranze del pubblico sono al massimo, prima che si manifesti l’inevitabile delusione. Devolver è destinato a capitalizzare questo potenziale non sfruttato con il più grande conto alla rovescia del l’industria ha mai visto. Ma a quale costo?
Unisciti alle masse ansiose per almeno quattro annunci di videogiochi nel conto alla rovescia più atteso. Al marketing.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…