Diablo Immortal è stato da poco annunciato da Blizzard, i fan del noto RPG potranno cimentarsi con personaggi ed eroi dell’iconico mondo direttamente con il loro dispositivo mobile Andorid e iOS.
Sei classi di personaggi Diablo iconici e altamente personalizzabili saranno disponibili in Diablo Immortal – Barbarian, Crusader, Demon Hunter, Monk, Necromancer e Wizard – con nuovi poteri e abilità, con più classi giocabili pianificate per futuri aggiornamenti. Progettato per essere un’esperienza viva, respirante e in continua evoluzione, Diablo Immortal presenterà regolarmente nuove trame, nuove classi di personaggi giocabili, nuovo bottino e nuove sfide, che potrai affrontare fianco a fianco con i tuoi amici. . . o scioccamente scegli di confrontarti da solo.
I giocatori avranno molte opportunità di incontrare e socializzare con altri cacciatori di demoni mentre vagano nelle terre selvagge di Sanctuary, o mentre conducono affari meno pericolosi, come migliorare equipaggiamento, creare oggetti o formare gruppi prima di partire per la loro prossima avventura, nella città di Westmarch, l’enorme centro commerciale di Diablo Immortal .
Nella loro ricerca per ripulire Sanctuary , i giocatori si avventureranno in ogni tipo di spedizioni elettrizzanti, tra cui prendere parte a eventi dinamici in zone pubbliche uniche e hackerare e farsi strada attraverso i dungeon istanziati . Dalla tranquilla città di Wortham all’antica Biblioteca di Zoltun Kulle fino alla soffocante isola della giungla di Bilefen, i giocatori potranno esplorare panorami familiari e angoli fino ad ora sconosciuti di Sanctuary.
Diablo Immortal è una collaborazione tra Blizzard Entertainment e NetEase Games, che oltre ad aver sviluppato alcuni dei giochi mobili di maggior successo della storia, sono stati partner di lunga data di Blizzard in Cina.
“Diablo Immortal prende il mondo oscuro e gotico della serie di Sanctuary e l’inimitabile gameplay di Diablo, e lo mette in tasca”, ha dichiarato J. Allen Brack, presidente della Blizzard Entertainment. “Con la loro incredibile passione per Diablo e la comprovata esperienza mobile, il team di sviluppo ha generato un gioco mobile ultra-reattivo e di straordinaria bellezza, e non possiamo aspettare che i giocatori ci mettano le mani sopra”.
La transizione da mouse e tastiera o controller a dispositivo touchscreen mobile è stata progettata per essere completamente naturale, intuitiva e divertente in Diablo Immortal . I controlli direzionali facilitano il trasferimento di eroi in tutto il mondo e l’attivazione di un’abilità è facile come tenere premuto il pollice su un’abilità per mirare, quindi rilasciarlo per scatenare l’inferno sui nemici. E i rinforzi sono sempre a portata di tocco grazie alla UI nativa Blizzard Battle.net ® progettata appositamente per Diablo Immortal , che ti permette di chattare e formare gruppi con facilità nel bel mezzo della battaglia più frenetica.
Questo nuovo capitolo della saga di successo di Diablo si svolge tra la fine di Diablo II: Lord of Destruction ® e l’inizio di Diablo III . A guidare l’invasione di Sanctuary è il demone noto come Skarn, Herald of Terror, il più potente luogotenente di Diablo, che ora raduna un nuovo esercito demoniaco. Skarn intende raccogliere i frammenti della Worldstone corrotta e usarli per far risorgere Diablo.
Quelli desiderosi di unirsi alla lotta sono incoraggiati a visitare http://www.diabloimmortal.com per pre-registrarsi per premi speciali ed essere tra i primi a sperimentare Diablo Immortal . I giocatori pre-registrati possono partecipare ai futuri beta test e guadagnare premi in-game, oltre a ricevere notizie e aggiornamenti.