Differenze+iPhone+6+e+iPhone+6+Plus+con+iPhone+5S%2C+4S+e+5
geekitit
/differenze-iphone-6-iphone-6-plus-iphone-5s-4s-5-provato/amp/
Categories: Tecnologia

Differenze iPhone 6 e iPhone 6 Plus con iPhone 5S, 4S e 5

Le differenze e miglioramenti che configurano in maniera inequivocabile il nuovo iPhone 6 e iPhone 6 Plus dai modelli iPhone 5S, iPhone 4S e 5C, per i quali le file sono ormai incredibili e raggiungono livelli veramente impensabili in tutta Italia. Conosciamo meglio le differenze dopo i test effettuati.

Partiamo dalla Fotocamera: differenza tra iPhone 6 e Plus, con iPhone 5S, 5C, iPhone 4S. La fotocamera dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus hanno un sensore iSight da 8 megapixel con apertura f 2.2. Differenze largamente attendibili, dopo i test, sono nella messa a fuoco del dispositivo di fotografia. Infatti, nelle versioni precedenti, non era garantito questo livello di qualità di immagine, vista anche la tecnologia focus pixel, che avvantaggia i nuovi dispositivi per qualità sia in fase di scatto che in fase di registrazione. Inoltre, un ottimo cambio di inquadratura, anche in velocità, messa a fuoco, e posizione all’orizzonte. Le qualità di immagini con iPhone 6 e iPhone 6 Plus saranno un leit motiv del nuovo dispositivo Apple.

[gard]

Analizziamo il Processore, e le differenze tra i vari dispositivi iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, 4S. I nuovi dispositivi in uscita anche in Italia della Apple montano un processore e un co-processore: questi, denominati Apple A8 e M8, garantiscono l’elaborazione dei dati con almeno il 20% di velocità di reazione in più, rispetto ai dispositivi di vecchia, ormai, data. Particolare la risoluzione dello schermo che si sposa con il nuovo processore dell’iPhone 6 e Plus, perché consente anche di registrare video in slow motion, ossia al rallenty di ultima generazione (avete presente i replay della Formula 1 o della MotoGP?). Inoltre, i frame sono di numero duplicato rispetto a quelli garantiti da iPhone 5.

[gard]

Lo stabilizzatore di immagine e il sistema operativo iOS 8 configura forse le differenze maggiori tra iPhone 6 e iPhone 6 Plus, con i fratelli più vecchi. In pratica le riprese sfocate con i nuovi dispositivi Apple saranno un ricordo. Pensate alle riprese in movimento, come da un’automobile o dalla moto in marcia. Queste potenzialità del nuovo iPhone 6 saranno permesse anche dal nuovissimo sistema operativo della Apple, iOS8.

Redazione

Recent Posts

Se svuoti il cestino di WhatsApp, liberi tanti GB sul tuo Smartphone, Ecco come si fa!

WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…

7 ore ago

Dimagrire con il metodo della passeggiata casalinga: la tecnica rivoluzionaria che ti cambia la vita!

Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…

12 ore ago

Sony Playstation e iPhone 16 “Sotto Costo” ? Massima ATTENZIONE la Truffa è dietro l’angolo!

Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…

1 giorno ago

Stanno spiando il tuo profilo WhatsApp? Scoprilo ora con questi trucchetti efficaci

WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…

1 giorno ago

La demo di Shin Megami Tensei V: Vengeance è ora disponibile su Steam e PlayStation

ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…

1 settimana ago

DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE È ORA DISPONIBILE

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…

1 settimana ago