Le differenze e miglioramenti che configurano in maniera inequivocabile il nuovo iPhone 6 e iPhone 6 Plus dai modelli iPhone 5S, iPhone 4S e 5C, per i quali le file sono ormai incredibili e raggiungono livelli veramente impensabili in tutta Italia. Conosciamo meglio le differenze dopo i test effettuati.
Partiamo dalla Fotocamera: differenza tra iPhone 6 e Plus, con iPhone 5S, 5C, iPhone 4S. La fotocamera dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus hanno un sensore iSight da 8 megapixel con apertura f 2.2. Differenze largamente attendibili, dopo i test, sono nella messa a fuoco del dispositivo di fotografia. Infatti, nelle versioni precedenti, non era garantito questo livello di qualità di immagine, vista anche la tecnologia focus pixel, che avvantaggia i nuovi dispositivi per qualità sia in fase di scatto che in fase di registrazione. Inoltre, un ottimo cambio di inquadratura, anche in velocità, messa a fuoco, e posizione all’orizzonte. Le qualità di immagini con iPhone 6 e iPhone 6 Plus saranno un leit motiv del nuovo dispositivo Apple.
Analizziamo il Processore, e le differenze tra i vari dispositivi iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, 4S. I nuovi dispositivi in uscita anche in Italia della Apple montano un processore e un co-processore: questi, denominati Apple A8 e M8, garantiscono l’elaborazione dei dati con almeno il 20% di velocità di reazione in più, rispetto ai dispositivi di vecchia, ormai, data. Particolare la risoluzione dello schermo che si sposa con il nuovo processore dell’iPhone 6 e Plus, perché consente anche di registrare video in slow motion, ossia al rallenty di ultima generazione (avete presente i replay della Formula 1 o della MotoGP?). Inoltre, i frame sono di numero duplicato rispetto a quelli garantiti da iPhone 5.
Lo stabilizzatore di immagine e il sistema operativo iOS 8 configura forse le differenze maggiori tra iPhone 6 e iPhone 6 Plus, con i fratelli più vecchi. In pratica le riprese sfocate con i nuovi dispositivi Apple saranno un ricordo. Pensate alle riprese in movimento, come da un’automobile o dalla moto in marcia. Queste potenzialità del nuovo iPhone 6 saranno permesse anche dal nuovissimo sistema operativo della Apple, iOS8.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…