Termosifoni sempre accesi e bolletta troppo cara? La soluzione te la offre Eurospin a pochi euro; ecco di cosa si tratta.
Quante persone in questo momento si stanno lamentando delle ultime bollette ricevute? Anche rimanendo in casa e non spendendo soldi per uscire, ci sono diversi costi relativi ai consumi dell’abitazione. Tra questi quelli relativi al riscaldamento. Negli ultimi tempi, poi, ci sono stati degli aumenti e non tutte le famiglie riescono a pagare a cuor leggero. Ma forse c’è una soluzione per voi e si trova all’Eurospin.
Ogni famiglia, naturalmente, deve cercare di trovare il sistema di riscaldamento più adatto alle proprie esigenze in termini di disponibilità economica, di spazi della casa, ecc… In genere, tutti hanno una caldaia collegata ai termosifoni e capita spesso di doverli tenere sempre accesi quando fa tanto freddo. E se ci fosse una soluzione a pochi euro come ci offre Eurospin? Vediamola insieme.
Eurospin è un’azienda italiana, una catena di discount presente su tutto il territorio che spesso offre delle offerte molto vantaggiose per i consumatori. A parte tutto il reparto alimentare, spesso ci sono molti oggetti di largo consumo e non si può non prenderli in considerazione se possono fare comodo. Come in questo caso in cui si parla di un tipo di stufetta. Inutile dire che in questa stagione ci farebbe comodo davvero, a maggior ragione quando conosceremo tutte le sue caratteristiche.
Siamo abituati alle offerte di questa catena di supermercati che cerca di andare sempre incontro alle esigenze del consumatore. Questa volta la proposta è di una stufetta a gas che si può trovare sul portale online con tutta la descrizione. È un modello Zephir stufa a gas infrarossi e sarebbe perfetta per riscaldarsi in queste fredde giornate autunnali e poi invernali.
Iniziamo con il descrivervi la versione slim a 79,99 euro. Si può acquistare solamente online ed è una stufa a gas infrarossi con una portata massima di 4,2 Kw. È predisposta per diversi tipi di gas: gas naturale, propano, gpl e butano. Possiede dispositivo di accensione piezoelettrica, dispositivo di controllo CO2 e quello di interruzione alimentazione in caso di problemi. Il consumo massimo è di 305 g/h e le dimensioni sono le seguenti: 42×27, 5x73h cm.
C’è anche una versione pieghevole a 10 euro in meno. Questa è leggermente diversa, presenta delle rotelline alla base per poterla spostare e trasportare dove c’è necessità di scaldarsi, magari mentre si sta al pc a provare un nuovo videogioco. Le caratteristiche sono le stesse descritte poco fa, le dimensioni leggermente diverse. È predisposta per bombole fino a 15 kg.
Insomma, questa proposta non sembra niente male per avere uno strumento con cui riscaldare una o più stanze della casa risparmiando dei soldi. Che cosa ne pensate?
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…