DiRT+4%2C+annunciato+l%26%238217%3Barrivo+a+giugno+su+PS4%2C+Xbox+One+e+PC%2C+trailer+e+gallery
geekitit
/dirt-4-annunciato-larrivo-a-giugno-su-ps4-xbox-one-e-pc-trailer-e-gallery/amp/
DiRT+4%2C+annunciato+l%26%238217%3Barrivo+a+giugno+su+PS4%2C+Xbox+One+e+PC%2C+trailer+e+gallery
geekitit
/dirt-4-annunciato-larrivo-a-giugno-su-ps4-xbox-one-e-pc-trailer-e-gallery/amp/
Categories: Tempo Libero

DiRT 4, annunciato l’arrivo a giugno su PS4, Xbox One e PC, trailer e gallery

Gli appassionati di Rally e corse automobilistiche sono ormai rimasti colpiti dal nuovo approccio al genere videoludico da parte di Codemasters. Come abbiamo infatti potuto apprezzare nella recensione di F1 2016, i developers hanno saputo prendere la propria esperienza e metterla a disposizione degli appassionati. Ecco perché hanno programmato il lancio di DiRT 4, per il prossimo 6 giugno, su console Playstation 4, Xbox One e su PC.

[amazon_link asins=’B01G9VDLSG,B01LW6K9YE,B0195CTRU2,B0194R3TUM’ template=’ProductCarousel’ store=’geekit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e41c5498-e3e0-11e6-8ffa-e14708879882′]


Il comunicato.

Codemasters & Koch Media hanno annunciato che DiRT 4™ correrà pericolosamente su PlayStation® 4, Xbox One e PC Windows a Giugno 2017. Sulla scia del successo di critica e di pubblico del 2016 con DiRT Rally®, DiRT 4 offre la passione e l’autenticità delle corse fuoristrada al livello successivo, reintroducendo il white knuckle truck e la buggy racing in Landrush. Puoi guardare il trailer qui http://www.dirt4game.com .

DiRT 4 presenterà il sistema game changing chiamato Your Stage; un innovativo strumento di creazione del percorso di gara che permette di produrre un numero infinito di stage unici con il semplice tocco di un pulsante. Scegliete la vostra posizione e impostate i parametri del percorso, poi sarà Your Stage a fare il duro lavoro per creare un palcoscenico in cui correre e da condividere con gli amici per sfidarli a battere il vostro tempo. Your Stage permette ai giocatori di rally esperti di creare percorsi più tecnici e più lunghi, mentre i nuovi arrivati possono creare percorsi più semplici e brevi per affinare le loro abilità.

Riconosciuta in tutto il mondo per offrire il massimo della qualità, dell’autenticità e del divertimento nei titoli racing, Codemasters sta portando ancora una volta il suo talento e la sua esperienza nel mondo della guida fuoristrada. Con DiRT 4, il team ha cercato di combinare i livelli di adrenalina e di realismo di DiRT Rally dello scorso anno con l’emozione senza paura, l’accessibilità e le gare mozzafiato presenti nei suoi acclamati prequel DiRT 2 e DiRT 3.

Portando il rally classico che continua a basarsi sui titoli della serie Colin McRae Rally, le entusiasmanti gare della FIA World Rallycross Championship ufficiale, le folli battaglie dei camion e dei buggies ed il divertimento oltraggioso degli eventi in Joyride, i giocatori si troveranno ad affrontare le sfide provenienti dall’Australia, la Spagna e la California in uno sport veramente globale.

DiRT 4 ti sfida ad essere “Senza paura” cavalcando l’entusiasmo, le emozioni e la passione che offre questo titolo racing mozzafiato. Il gioco ricrea l’inebriante mix di adrenalina e paura che si alimenta dietro una curva cieca o con un sorpasso all’ultimo sull’orlo di un precipizio quando non c’è abbastanza spazio all’ultimo giro di gara. La gara fuoristrada è qualcosa di più di una curva perfetta, si tratta di bilanciare decisioni al cardiopalma dove il coraggio sarà ricompensato.

VIDEO TRAILER ITA DIRT 4


Caratteristiche chiave:
– OLTRE 50 VEICOLI MOZZAFIATO MAI REALIZZATI – Inclusi Ford Fiesta R5, Mitsubishi Lancer Evolution VI, Subaru WRX STi NR4 e Audi Quattro S1 E2

– LOCATION RALLY INCREDIBILI CON MILIONI Di STRADE – Australia, Spagna, Michigan, Svezia & Galles

– IL GIOCO UFFICIALE DELLA FIA WORLD RALLYCROSS – Corri a Montelegre, Lohéac, Hell, Holjes & Lydden Hill in moltissime serie differenti

– LANDRUSH – Corse brevi in Pro Buggies, Pro 2 Trucks, Pro 4 Trucks e Crosskart in California, Nevada e Mexico

– JOYRIDE – Sfide Lap time, sfide smash, area free-play e possibilità di lanciare sfide agli amici

– DiRT ACADEMY – Alla Dirtfish Rally School di Washington, USA, impara le abilità, le tecniche e allenati per diventare il migliore!

– MODALITA’ CARRIERA – crea il tuo pilota, competi in tutte le discipline, guadagna sponsor e costruisci il tuo team con obiettivi e ricompense

– COMPETITIVO– Sfide giornaliere, settimanali e mensili contro i giocatori di tutto il mondo

– RACENET NEXT GEN – League e competizioni live, classifiche cross-piattaforma, migliorato il Sistema CREST

– TUNING – Personalizza l’equipaggiamento del tuo veicolo, in base alla pista e alle condizioni climatiche

– DANNI & RIPARAZIONI – I danni sono ricreati fedelmente con un Sistema migliorato e realistico. I danni possono essere riparati assumendo degli ingegneri che lavorino nell’area di servizio del team tra gli stage ma con un tempo limitato a disposizione.

GALLERY


Fonti: Codemasters, Koch Media

Redazione

Recent Posts

L’errore da 780 Milioni di dollari: la storia dei Bitcoin perduti in discarica

Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…

1 giorno ago

Realtà virtuale al top: offerte imperdibili su Meta Quest 3 e 3S!

Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…

1 giorno ago

iPhone SE 4: design rinnovato, fotocamera potenziata e prezzo in crescita?

iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…

2 giorni ago

iPhone: Safari o Chrome? Quale browser scegliere e perché

Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…

2 giorni ago

Rivoluzione WhatsApp: preparata a un’esperienza completamente nuova, arriva il nuovo aggiornamento

Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…

3 giorni ago

Meno multe e più sicurezza: Android Auto, la soluzione per usare il cellulare in auto

Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…

3 giorni ago