DIRT+5%3A+cosa+ne+pensa+la+critica+nel+nuovo+video
geekitit
/dirt-5-cosa-ne-pensa-la-critica-nel-nuovo-video/amp/
DIRT+5%3A+cosa+ne+pensa+la+critica+nel+nuovo+video
geekitit
/dirt-5-cosa-ne-pensa-la-critica-nel-nuovo-video/amp/
Tempo Libero

DIRT 5: cosa ne pensa la critica nel nuovo video

Codemasters condivide l’accolades trailer di DIRT 5 dopo il successo della critica a partire dal lancio il 6 novembre. Sviluppato dallo studio Codemasters Cheshire, DIRT 5 offre un mix diversificato di modalità di gioco, dalle corse tradizionali su più terreni, alla creazione di arene personalizzate con la feature Playgrounds, la reintroduzione dello split-screen per quattro giocatori e l’implementazione delle feature next-gen su Xbox Series X|S e PlayStation 5.

Guarda l’accolades trailer qui:

DIRT 5 offre un’esperienza avvincente per tutti i tipi di giocatori con corse su 70 percorsi, 10 località e 13 classi di veicoli. La carriera vanta le voci delle icone Troy Baker e Nolan North, insieme a James Pumphrey e Nolan Sykes di Donut Media, oltre a vari camei dal mondo dei titoli e degli sport motoristici.

Nel titolo DIRT più ambizioso fino ad oggi, Playgrounds consente ai giocatori di creare, condividere e scoprire arene personalizzate in tre tipi di eventi: Gate Crasher, Smash Attack e Gymkhana. Questa entusiasmante esperienza per la community è accompagnata da tradizionali corse multiplayer online, modalità party e quella split-screen offline per quattro giocatori. Un editor di livree, la modalità foto, Arcade e Time Trial completano questo titolo molto ricco.

Dalla consolidata modalità carriera alla nostra ultima aggiunta, Playgrounds, il team ha messo il cuore e l’anima nella creazione di un gioco emozionante, ricco di azione e, soprattutto, divertente“, ha dichiarato Robert Karp, DIRT 5 Development Director di Codemasters. “È fantastico vedere come i critici e i giocatori di tutto il mondo si stiano divertendo con DIRT 5, indipendentemente dalla piattaforma su cui stanno giocando“.

DIRT 5 è disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation® 4 e PC (Steam). La versione PlayStation® 5 è disponibile in Nord America, Australia e Nuova Zelanda e sarà lanciata nel resto del mondo il 19 novembre. Una versione Google Stadia verrà lanciata all’inizio del 2021. Il gioco supporta Xbox Smart Delivery e l’aggiornamento gratuito di PlayStation quando i giocatori passeranno a Xbox Series X | S o PlayStation 5 *.

Ignazio Cusimano

Amante dell'Hi-Tech e dei videogame da quando è stato capace di intendere e di volere, appassionato di Anime e di tutto ciò che ha un minimo di retrogusto culturale giapponese...

Recent Posts

L’errore da 780 Milioni di dollari: la storia dei Bitcoin perduti in discarica

Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…

19 ore ago

Realtà virtuale al top: offerte imperdibili su Meta Quest 3 e 3S!

Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…

22 ore ago

iPhone SE 4: design rinnovato, fotocamera potenziata e prezzo in crescita?

iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…

2 giorni ago

iPhone: Safari o Chrome? Quale browser scegliere e perché

Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…

2 giorni ago

Rivoluzione WhatsApp: preparata a un’esperienza completamente nuova, arriva il nuovo aggiornamento

Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…

3 giorni ago

Meno multe e più sicurezza: Android Auto, la soluzione per usare il cellulare in auto

Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…

3 giorni ago