Terribile tragedia scuote la Russia e il mondo dello sport per quello che è accaduto oggi. Questa mattina è precipitato un aereo di linea provocando circa 44 morti tra passeggeri a bordo ed equipaggio di volo.I passeggeri erano tutti giocatori e membri del club di hockey russo Lokomotiv Yaroslav pronti per la gara di il campionato di hockey su ghiaccio.Tra le vittime si contano i migliori giocatori di hockey del Lokomotiv Yaroslavl che ha confermato la tragedia sul sito web. I giocatori vittima dell’incidente sono di varie nazionalità: svedese, polacca, ucraina, ceca, tedesca, bielorussa e lettone.
L’aereo subito dopo la partenza ha preso fuoco ed è precipitato, questa la tragica dinamica dell’incidente aereo. Sono in corso gli accertamenti ma sembra che ci sia solo una persona ferita il resto purtroppo non ha avuto scampo. Un poliziotto ha confermato che sono morti tutti sul colpo. Il presidente russo Dmitry Medvedev, ha espresso le sue condoglianze ai familiari delle vittime e chiesto che si apra un indagine per capire la causa dell’incendio.Il Lokomotiv Yaroslav è una delle squadre storiche dell’hockey russo ha vinto tre titoli nazionali (1997, 2002 e 2003). Una immensa tragedia che ha sconvolto tutti e i moltissimi fan della squadra. L’incidente si è verificato a Yaroslavl a circa 300 chilometri a nordest di Mosca.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…