Il potere di Odino, Loki, Medusa, Anubis e altri livellano il campo di battaglia in Dislyte , l’elegante gioco di ruolo mitologico urbano che verrà lanciato su dispositivi mobili iOS e Android il 10 maggio 2022.
Dall’acclamato sviluppatore di giochi per dispositivi mobili Lilith Games e dall’editore Farlight Games , Dislyte presenta il classico combattimento a turni in cui i giocatori devono assemblare una potente squadra di cinque “Esper” per sconfiggere il male incarnato e salvare l’umanità dall’orlo dell’estinzione nell’anno 2027.
A parte le splendide immagini al neon, l’inebriante colonna sonora electro-pop e l’estetica tagliente della moda urbana, il più grande fascino di Dislyte è il suo variegato elenco di personaggi, ognuno dei quali ha assorbito le capacità divine delle divinità mitologiche dalle culture di tutto il mondo. Oggi, Lilith Games è entusiasta di rivelare ancora di più su questi personaggi con una selezione di video in vetrina per quattro Esper giocabili molto popolari che, quando uniti in una squadra, creano una vera forza da non sottovalutare.
- Asenath: Benedetta dalla divinità egizia Nefertem, Asenath poteva percepire i sentimenti delle piante e udirne i dolci mormorii. Esperto curativo, Asenath è un personaggio di supporto affidabile che garantisce sia potenziamenti AP che rigenerazione salute. Possiede anche un’abilità chiamata “Dancing Buds”, una potente abilità curativa a livello di squadra che applica l’effetto Recupero a ciascun compagno di squadra.
- Donar: Avendo acquisito il potere del potente Thor, Donar è fiducioso di poter schiacciare qualsiasi nemico che si frapponga sulla sua strada! Posizionato come un potente DPS, Donar può convertire DEF in danno. “Thundercrack” è un’abilità passiva che trasforma Donar in un conduttore, scatenando il potere del tuono all’inizio del turno successivo, infliggendo gravi danni a tutti i nemici.
- Lucas: un giovane lungimirante desideroso di esercitare un’influenza positiva nella vita dei suoi amici simile alla sua divinità protettrice Apollo, Lucas possiede potenti capacità di invalidare i nemici. “Pillar of Light” infligge un attacco su più fronti ai nemici con la possibilità che ogni colpo dissolva un buff dal bersaglio e riduca i PA.
- Jin Yuyao: Le fortune di Jin Yuyao potrebbero essere notevolmente diminuite, ma è determinata a risalire la sua strada con lo straordinario aiuto della Regina Madre. Un potente Support Esper, la sua abilità passiva “Abode of Immortals” fornisce un’immunità permanente dalle disabilità a se stessa e AP quando la squadra viene inflitta con un debuff.