SOEDESCO e VOX Game Studio hanno annunciato una open beta del platform in stile anni ’90 Kaze and the Wild Masks. Da oggi e fino al 13 aprile, questo platform nostalgico con grafica pixel art sarà disponibile in open beta su Steam.
Partecipando alla open beta, i giocatori di tutto il mondo potranno esplorare le Crystal Islands in anteprima e dare la loro opinione. I giocatori potranno lasciare il loro commento sul server Discord di SOEDESCO o nell’hub della comunità di Steam. Kaze and the Wild Masks è ricco di meccaniche semplici e intuitive, sfide impegnative e boss iconici che rendono al meglio l’atmosfera dei platform anni ’90.
Vai su Steam: https://store.steampowered.com/app/829280/Kaze_and_the_Wild_Masks/
Guarda il trailer qui:
Vai sul server Discord di SOEDESCO: https://discord.gg/soedesco
Vai all’hub della comunità di Steam: https://steamcommunity.com/app/829280/discussions/
Una vera e propria dichiarazione d’amore ai migliori giochi degli anni 90
Ispirato dai più grandi platform degli anni 90, Kaze and the Wild Masks porta i giocatori in un viaggio indietro nel tempo. Grazie a meccaniche semplici e intuitive, sfide impegnative, boss iconici, una giocabilità fluida e alla velocità del gioco, i giocatori proveranno l’atmosfera dei platform anni 90 che amano così tante persone. Nonostante sia ispirato a classici come Donkey Kong Country 2® e Super Mario World®, Kaze and the Wild Masks crea la propria identità con grafiche in pixel art moderne e colorate che piacciono alle vecchie e alle nuove generazioni.