Dissidia Final Fantasy NT si arricchisce con la presenza dell’oscuro e potente Vayne Solidor, antagonista di spicco di Final Fantasy XII. Il primo dei personaggi che arricchiranno ulteriormente l’esperienza fighting del titolo picchiaduro di Square Enix e Koei Tecmo fa parte della Season Pass disponibile su console PlayStation 4.
Vayne di FINAL FANTASY XII entra nell’arena ad aprile – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che Vayne, il primo personaggio scaricabile di DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT, arriverà alla fine di aprile per tutti coloro che possiedono il season pass.
Vayne Solidor, il carismatico antagonista di FINAL FANTASY XII, aggiungerà delle nuove dinamiche di battaglia grazie al suo stile di gioco particolare. Vayne è un potente Assaltatore che può scatenare combo devastanti che annientano i suoi avversari e allo stesso tempo assistere i suoi compagni potenziando gli alleati vicini con la sua tecnica EX esclusiva “Arringa del condottiero”. In nome di Casa Solidor, Vayne non si fermerà davanti a nulla per superare le avversità e distruggere tutti i nemici che lo ostacoleranno.
Il season pass di DISSIDIA FINAL FANTASY NT è ora disponibile e includerà un totale di sei nuovi personaggi, ciascuno con due armi e completi aggiuntivi, una mini-colonna sonora digitale con cinque brani di DISSIDIA FINAL FANTASY NT e la versione arcade diDISSIDIA FINAL FANTASY. Per maggiori informazioni, visita: QUI
DISSIDIA FINAL FANTASY NT e il season pass di DISSIDIA FINAL FANTASY NT sono ora disponibili per PlayStation®4
Fonte: Square Enix