Distance, gioco di corse e di sopravvivenza ha ottenuto il sì per il finanziamento per la nuovissima versione next-gen su Play Station 4. Refract, software house e sviluppatore può così mettersi al lavoro per dare agli appassionati un gioco di vecchia scuola ma nuovissimo nella tecnologia e nella grafica.
Distance è un gioco di corse di sopravvivenza che è stato finanziato – ha ottenuto il sì – attraverso Kickstarter nel novembre 2012, e verrà rilasciato su PS4 nel 2015, lo ha annunciato lo stesso sviluppatore Refract. Un primo rilascio con Early Access è previsto anche per il 9 dicembre.
Per chiarezza, Distance, il gioco, ha ricevuto un finanziamento di 161.981 $ tramite Kickstarter.
“La Distance è quello che stiamo chiamando un gioco di corse di sopravvivenza”, spiega Jordan Hemenway, sviluppatore presso la Refract. “Ci vuole l’azione intensa delle corse arcade e che la colloca in un mondo suggestivo esplorabile. Gli ambienti sono misteriosi e mortali con ostacoli insidiosi dietro ogni angolo. Invece di fare giri su un loop, starete cercando di sopravvivere dal punto A al punto B”.
“Fortunatamente è possibile controllare una vettura unica che permette di aumentare, saltare, ruotare, e persino volare. Invece di essere vincolata alla pista, si può rompere in qualsiasi momento e trovare il proprio percorso. Si può anche guidare a testa in giù o su edifici e muri in stile parkour, se si vuole!”.
Ecco cosa includono le modalità di gioco di Distance per PS4 (2015):
Sprint: Un rapido precipitare al traguardo con l’obiettivo di essere il miglior tempo. Come aumentare, sistemi core della vostra auto inizieranno a surriscaldarsi, in modo da mantenere la massima velocità dovrete atterrare trucchi (come backflips o rotoli barile) di rimanere fresco.
Reverse Tag: Remain “it” il più a lungo possibile. Appena gli altri giocatori iniziano la chiusura si potrebbe desiderare di scalare un edificio per una fuga rapida, o una bomba dive da un alto punto di utilizzare la gravità a vostro vantaggio. Utilizzo di rotazione macchina di transizione di volo potrebbe essere il modo migliore per mantenere il vostro slancio e rimanere in testa.
Adventure: si prende attraverso un breve racconto in cui si guadagna ogni incrementale delle capacità della vettura e li si usa per sopravvivere ambiente sempre mortale.
Fonte: PS Blog
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…