Slitherine Games e Code Force sono entusiasti di annunciare che oggi, 10 marzo, i giocatori potranno tornare nell’universo di Distant Worlds con l’attesissimo sequel, Distant Worlds 2 , in uscita su PC.
Con la prima puntata che stabilisce lo standard per il genere fantascientifico 4X come i fan lo conoscono oggi, Distant Worlds 2 si basa su questo lanciando i giocatori in una galassia vivente in costante evoluzione. Non ci saranno due avventure uguali poiché il gioco genera eventi che accadono indipendentemente l’uno dall’altro all’interno del mondo di gioco. Le galassie possono presentare fino a 2.000 sistemi stellari tra cui decine di migliaia di pianeti, lune e asteroidi, fornendo un’esperienza profondamente coinvolgente che sarà diversa ogni volta.
Distant Worlds 2 è incentrato sulla scelta del giocatore e sulla libertà di esplorare il mondo di gioco e giocare come preferisci. Automatizza i vari compiti nel tuo impero, in modo da poterti concentrare sulle aree che ti piacciono di più. Gioca solo come esploratore senza preoccuparti dell’economia e del commercio, o gestisci il pianeta natale, lasciando l’IA della tua fazione all’esplorazione e ai compiti difensivi. Il potente motore AI è stato creato in modo che tu possa giocare anche solo come Ship Designer, se lo desideri, con il resto della galassia in evoluzione e che vive in modo indipendente sullo sfondo.
Ogni fazione in Distant Worlds 2 ha il proprio arco narrativo e missioni di fazione dedicate. Esplora la vastità dello spazio, trova risorse preziose, scopri potenziali colonie per il tuo impero e stabilisci contatti con altri imperi, discutendo trattati, facendo offerte commerciali e stringendo alleanze. Difendi le aree periferiche del tuo impero per proteggerlo dalle incursioni dei pirati o persino dai pericolosi mostri spaziali. Sviluppa nuove tecnologie per costruire le tue navi e basi stellari uniche. Progetta le tue astronavi, mescolando design ed elementi come armi, motori e sensori. Le possibilità sono infinite, gioca a modo tuo e traccia la tua avventura attraverso la galassia.
Distant Worlds 2 offre anche un’interfaccia utente completamente rivista, chiara e facile da usare e un nuovissimo tutorial introduttivo faciliterà i giocatori a entrare nel mondo; aiutandoli a fare i conti con tutti i suoi sistemi.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…