Massive Monster e Devolver Digital hanno annunciato Cult of the Lamb , un gioco adorabilmente oscuro sulla gestione di un culto in un mondo fatiscente di rituali e rovina, che utilizza un potente ciclo di gioco di costruzione di basi e dungeon crawler. Rivelato durante lo showcase dell’Opening Night Live, Cult of the Lamb inizierà a reclutare fedeli adoratori prima del suo lancio all’inizio del 2022 per PC e console.
Cult of the Lamb lancia i giocatori nel ruolo di un agnello posseduto salvato dall’annientamento da un inquietante sconosciuto e deve ripagare il loro debito costruendo un fedele seguito nel suo nome. Inizia il tuo culto in una terra di falsi profeti, avventurandoti in regioni diverse e misteriose per costruire una leale comunità di adoratori dei boschi e diffondere la tua Parola per diventare l’unico vero culto. Ogni escursione nel vasto regno rivela orde crescenti di nuovi e più pericolosi nemici, così come culti rivali i cui leader influenti devono essere sconfitti per assorbire il loro potere e affermare il dominio del tuo culto.
Al ritorno alla tua base devi soddisfare i bisogni dei tuoi seguaci per ricevere la loro devozione. Usa le risorse per costruire nuove strutture, eseguire rituali oscuri per placare gli dei e tenere sermoni per rafforzare la fede del tuo gregge. Man mano che la loro devozione nei tuoi confronti cresce, aumenterà anche il tuo potere, permettendoti di avventurarti ulteriormente nella misteriosa foresta e scoprire altri suoi oscuri segreti.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…