BANDAI NAMCO e Larian Studios hanno annunciato oggi che i giocatori Xbox One potranno godere di un’esperienza unica con DIVINITY®: ORIGINAL SIN 2 – edizione definitiva, il pluripremiato single-player e multiplayer cooperativo RPG fantasy. Partendo dal prossimo 16 maggio, Xbox One darà ai giocatori accesso immediato alle prime tre ore del gioco gratuitamente. I giocatori possono sbloccare l’intero primo atto (circa 20 ore di avventura) preordinando il gioco e possono continuare i loro viaggi a pieno rilascio ad agosto.
I giocatori Xbox esploreranno un mondo di possibilità quasi illimitate. Raccogli la tua festa, padroneggia gli elementi e crea amicizie e rivalità nella tua ricerca di ascendere alla divinità.
“Abbiamo lavorato molto dal lancio per rendere DIVINITY®: ORIGINAL SIN 2 ancora migliore, e Xbox Game Preview ci permetterà di scoprire come possiamo migliorarlo ulteriormente. La nostra speranza è che con il feedback che raccoglieremo, D : OS 2 – Definitive Edition diventerà una delle migliori esperienze di giochi di ruolo disponibili su tutte le piattaforme.Le modifiche e le aggiunte nell’edizione definitiva sono lunghe circa 45 pagine e anche i proprietari di Divinity: Original Sin trarranno beneficio da questi “( Swen Vincke , Fondatore di Larian Studios) .
Le versioni Xbox One e PlayStation®4 di DIVINITY®: ORIGINAL SIN 2 – DEFINITIVE EDITION saranno disponibili nel mese di agosto 2018.
Fonti: Bandai Namco, Larian Studios
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…