Dnipro-Inter, diretta gol video EL, streaming live, sintesi e formazioni

Inizia stasera, ore 19, l’avventura dei gironi di Europa League dell’Inter: Dnipro-Inter è la sfida più complicata del girone, ecco come seguire la diretta tv, vedere i gol e gli highlights, rivedere la sintesi e vedere da altri supporti anche in streaming live il match dei nerazzurri. In basso anche le formazioni che scenderanno con ogni probabilità in campo alle ore 19 in Ucraina.

Dnipro-Inter apre i gironi di Europa League 2014-15, la sfida più complicata per i nerazzurri di Mazzarri, che, per l’occasione, attuerà un po’ di turn-over ma non risparmierà il cannoniere principe della squadra, Maurito Icardi. Particolarità della formazione sarà la presenza da titolare di Fredy Guarin, il quale, vista la contemporanea presenza in campo di giocatori con pochi anni alle spalle di Inter, vestirà addirittura con la fascia di capitano.

[gard]

Come seguire in diretta TV e in diretta streaming live Dnipro-Inter, Europa League, prima giornata, ore 19

Per seguire in diretta TV la sfida tra Dnipro e Inter, basterà collegarsi a Mediaset Premium, in particolare a Premium Calcio 1 o Premium Calcio HD. Ovviamente la partita verrà trasmessa in diretta per gli abbonati premium, mentre tutti gli altri dovranno accontentarsi di rivedere le migliori occasioni, gli highlights e la sintesi a partire dal termine del match del Napoli, offerto in chiaro su Italia 1. Per vedere Dnipro-Inter, a partire dalle ore 19 anche da altri supporti o device, come tablet o PC, sarà possibile scaricare l’applicazione o collegarsi a Premium Play di Mediaset.

[gard]

Le probabili formazioni di Dnipro-Inter, diretta ore 19 Mediaset

DNIPRO (4-2-3-1): Boyko; Fedetskiy, Mazuch, Douglas, Strinic; Kravcenko, Shakov; Matos, Bruno Gama, Konoplyanka; Kalinic. All. Markevich

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Vidic, Juan Jesus; D’Ambrosio, Hernanes, M’Vila, Kuzmanovic, Dodo; Guarin; Icardi. All. Mazzarri

dnipro inter diretta tv highlights video gol streaming live europa league 2014 2015 guarin capitano

Gestione cookie