La minaccia di DNS Changer, il virus apocalittico Internet, è svanito. Ma gli analisti avvertono che la tecnologia di sicurezza che ci sono dietro i virus sono ancora più infide di quanto si possa pensare.
Non sono state segnalate interruzioni significative dopo che l’FBI a ha rimosso il server che fin ora serviva per proteggere 577.000 PC Windows.I PC sarebbero stati tagliati fuori dall’accesso al Web, in quanto le autorità hanno smantellato i server fasulli che i criminali usavano per controllare i DNS Changer e tutte le macchine infette. Un minuto dopo la mezzanotte di Lunedi, 277.000 PC, tra cui 64.000 negli Stati Uniti, sono rimasti infettati .
Inoltre, i fornitori di servizi Internet sono stati avvisati di aiutare le vittime a rimanere in contatto con il web.La maggior parte dei principali ISP hanno collaborato con l’FBI, cercando di aiutare i clienti a risolvere il problema.DNS Changer non è così potente come lo era un anno fa, quando in primo luogo emerse sul web. Questo è in parte perché la maggior parte grandi prodotti anti-virus sono stati messi a punto per evitare una veloce propagazione. Nel frattempo, Google, Facebook e Comcast sono stati i conduttori per informare le persone e verificare al sito www.dcwg.org di probabili infezioni . Un rapido controllo PC, nonché linee guida per rimuovere l’infezione sono disponibili.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…