Oggi, lo sviluppatore Clapperheads e l’editore Heart Core LTD sono entusiasti di svelare Do You See Sparky? , un nuovo gioco horror cooperativo in prima persona con elementi di deduzione sociale e un gameplay teso. Quale creatura si nasconde all’interno della raccapricciante bambola Sparky e sopravviverai abbastanza a lungo da sfuggire alle sue grinfie? L’orologio sta ticchettando.
Do You See Sparky? presenta giochi intensi in cui la comunicazione è possibile solo tramite walkie-talkie e segnali visivi all’interno del gioco. Mentre il giocattolo Sparky è inquietante di per sé, è ciò che si trova all’interno che è davvero terrificante. Ci sono 16 diversi mostri che possono abitare il giocattolo Sparky e capire quale si nasconde all’interno è la chiave per uscirne vivi. Inoltre, un giocatore inizia ogni partita contrassegnato e Sparky gravita automaticamente verso di loro. L’unico modo per sfuggire al marchio è passarlo a un altro giocatore, ma farlo potrebbe significare il loro destino…
Portato in vita da un talentuoso team di sviluppo noto per il suo lavoro su Hello Neighbor e Gripper e con i disegni dell’artista horror Adam Woodsmith, Do You See Sparky? si svolge in un campo per bambini abbandonato che presenta una direzione artistica stilizzata di tipo “spazi liminali”. I giocatori devono raccogliere indizi, risolvere enigmi e correre per la propria vita contro i vari mostri che abitano il giocattolo Sparky titolare. La fuga non è sempre sufficiente e la sopravvivenza non è garantita.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…