Oggi, lo sviluppatore Clapperheads e l’editore Heart Core LTD sono entusiasti di svelare Do You See Sparky? , un nuovo gioco horror cooperativo in prima persona con elementi di deduzione sociale e un gameplay teso. Quale creatura si nasconde all’interno della raccapricciante bambola Sparky e sopravviverai abbastanza a lungo da sfuggire alle sue grinfie? L’orologio sta ticchettando.
Do You See Sparky? presenta giochi intensi in cui la comunicazione è possibile solo tramite walkie-talkie e segnali visivi all’interno del gioco. Mentre il giocattolo Sparky è inquietante di per sé, è ciò che si trova all’interno che è davvero terrificante. Ci sono 16 diversi mostri che possono abitare il giocattolo Sparky e capire quale si nasconde all’interno è la chiave per uscirne vivi. Inoltre, un giocatore inizia ogni partita contrassegnato e Sparky gravita automaticamente verso di loro. L’unico modo per sfuggire al marchio è passarlo a un altro giocatore, ma farlo potrebbe significare il loro destino…
Portato in vita da un talentuoso team di sviluppo noto per il suo lavoro su Hello Neighbor e Gripper e con i disegni dell’artista horror Adam Woodsmith, Do You See Sparky? si svolge in un campo per bambini abbandonato che presenta una direzione artistica stilizzata di tipo “spazi liminali”. I giocatori devono raccogliere indizi, risolvere enigmi e correre per la propria vita contro i vari mostri che abitano il giocattolo Sparky titolare. La fuga non è sempre sufficiente e la sopravvivenza non è garantita.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…