Dollhouse: Dopo una settimana di Open Beta molto riuscita, SOEDESCO e Creazn Studio hanno annunciato che il periodo di Open Beta sarà esteso. La Beta, che era originariamente programmata dal 12 al 17 aprile, è ora giocabile fino al 22 aprile, alle 18:00 CEST.
Marten Buijsse, Community Manager di SOEDESCO, spiega: “Abbiamo ricevuto un sacco di feedback durante la scorsa settimana, e siamo molto grati per questo: lo sviluppatore ha lavorato duramente per rispondere al feedback in una patch incentrata sul miglioramento del multiplayer online Per testare questa patch e dare a tutti la possibilità di provare il multiplayer, abbiamo deciso di estendere la Beta fino a dopo il fine settimana “.
Dollhouse è un gioco horror psicologico in prima persona che arriverà il 24 maggio di quest’anno, per PlayStation 4 e Steam. Sarà rilasciata anche una versione fisica per PlayStation 4.
Contenuti
La Beta include i primi due capitoli del Storia a singolo giocatore, che aggiunge fino a circa due ore di gioco. Inoltre, sono anche giocabili due mappe del multiplayer online, in cui 2-8 giocatori possono cacciarsi a vicenda.
A proposito di Dollhouse
Benvenuti nel mondo contorto di Dollhouse. Entra nella mente di Marie, una detective che soffre di amnesia. Perditi in un intenso gioco di gatto e topo mentre cerchi di interpretare i resti carbonizzati dei tuoi ricordi. Sai solo una cosa per certo, tua figlia Emily è morta quella notte. Riuscirai a svelare la verità?
Caratteristiche:
- Sfuggi al tuo inseguitore mentre decifri la misteriosa storia del tuo passato in Singleplayer
- Personalizza e potenzia il tuo personaggio con 40+ Abilità e Passivi
- Analizza l’ambiente e guarda attraverso gli occhi del tuo inseguitore
- Indagare mappe generate proceduralmente, nessun riavvio è uguale
- Uccidere con saggezza nella modalità multigiocatore online in cui ogni giocatore ha un obiettivo diverso
- Gioca con 14 personaggi Multiplayer diversi, ognuno con abilità uniche