A poco meno di una settimana dalla campagna di crowdfunding su Kickstarter , Massive Work Studio – il team di sviluppo brasiliano dietro l’horror d’azione cosmica DOLMEN – conclude la serie settimanale “Behind the Scenes” con uno sguardo interiore non solo su quello che serve per creare un gioco, ma come sembra essere parte di un team di sviluppo.
Il produttore Pedro Bastos afferma: “Non penso che ci sia un grande gioco là fuori che non sia nato da una pazza idea”. Nel caso di DOLMEN , questo non potrebbe essere più vero! All’inizio, il piccolo gruppo di amici che sarebbe diventato Massive Work Studio aveva degli oppositori che gli dicevano di “iniziare con un semplice gioco”, ma che non era un’opzione per la squadra.
Il team ha iniziato con un’idea – un gioco che desideravano dare vita e chiamare il proprio. Ora, più di un anno e una campagna Kickstarter in seguito, Massive Work ha creato non solo qualcosa che possiedono, ma un progetto che tutti coloro che hanno fiducia in esso possiedono. Il team ha visto i dipendenti andare e venire, ma al suo interno, Massive Work Studio è rimasto costante in quello che volevano DOLMEN : qualcosa di meravigliosamente unico per tutti da godere e avere una mano nella creazione.
DOLMEN è un agghiacciante RPG d’azione horror che sfida i giocatori ad adattarsi a sopravvivere contro elementi duri e sinistre mostruosità appartenenti ad un mondo alieno ostile. Alcuni lo hanno descritto come ” Dark Souls meets Dead Space “, in quanto la squadra mira a creare un terrificante nuovo gioco nel genere Soulsborne. Per ulteriori informazioni su DOLMEN e dettagli sulla campagna Kickstarter, visitare QUI.
Anche se la fine del suo Kickstarter si avvicina, è solo l’inizio del viaggio di DOLMEN. Una volta che lo sviluppatore Massive Work Studio raggiunge il loro obiettivo di finanziamento iniziale di $ 90.000, DOLMEN sarà disponibile su PC Windows, Xbox One e PS4 alla fine del 2019 (una versione di Nintendo Switch è uno dei primi obiettivi).