Dietro le quinte del titolo action ispirato ai vari Souls Bloodborne, Dolmen, a due settimane dal termine della campagna kickstarter.
Le sottili complessità della creazione di un gioco da zero sono raramente apprezzate quando suoniamo il prodotto finito. La bellezza degli indie (e in particolare dei titoli finanziati dal crowdfunding) è che possiamo osservare il processo in modo più intimo e, a volte, persino modellare la direzione di un gioco.
Il team di Massive Work Studio crede che il coinvolgimento della comunità sia una parte cruciale del successo di un gioco e, con solo due settimane di riposo e poco meno della metà del loro obiettivo di Kickstarter , stanno raddoppiando offrendo un altro dietro le quinte al loro terrificante Soulsborne -progetto d’azione-ispirato DOLMEN . Incontra la gigantesca e misteriosa astronave di Zoan e vivi la genesi fondamentale del protagonista in questo nuovo video introduttivo.
La nave Zoan è dove inizia il viaggio. Accade così di possedere alcune delle tecnologie più avanzate dell’umanità e raddoppia come l’unico piccolo pezzo di normalità nel mondo di DOLMEN – agendo come una proverbiale zattera di salvataggio per il giocatore che sta affrontando il pianeta altrimenti inospitale di Revion Prime. Oltre a un’imponente sala comando e una stazione di lavoro completamente attrezzata per la costruzione e la modifica di armi e armature, c’è anche una cucina sulla nave – una piccola, ma significativa connessione con la casa e la società umana. La nave Zoan funge anche da inventario più grande del protagonista, il che significa che le risorse ottenute nel mondo esterno non memorizzate possono essere perse per sempre. La casa è dove si trova il bottino, dopotutto.
Il team di sviluppo sapeva che non potevano adattarsi a quelli di DOLMEN protagonista con una tuta spaziale tradizionale – non c’è modo che possa fare un barile in una cosa così goffa! Ogni armatura realizzata ha i propri attributi di firma specifici per la creatura da cui proviene. Giusto; nessuna risorsa viene eliminata. Ogni tuta è personalizzata per la manovrabilità in modo da combattere efficacemente le creature massicce e da incubo – un cadavere non viene mai sprecato in Revin Prime.
La nave Zoan e il protagonista sono solo un paio degli aspetti attentamente costruiti del gioco che rendono DOLMEN il gioco intimidatorio dettagliato e stranamente affascinante che è. Restate sintonizzati per di più mentre sveliamo ulteriori aggiornamenti dietro le quinte per il resto della campagna Kickstarter di DOLMEN . Visualizza il DOLMEN:
Una volta che lo sviluppatore Massive Work Studio raggiunge il loro obiettivo di finanziamento iniziale di $ 90.000, DOLMEN sarà disponibile su PC Windows, Xbox One e PS4 verso la fine del 2019 (una versione di Nintendo Switch è uno dei primi obiettivi).
Supporto e approfondimenti Kickstarter DOLMEN: QUI