Con un comunicato, il team di Massive Work Studio , dopo aver tirato alcune corde ed aver tirato su le somme, è orgoglioso di annunciare ufficialmente che DOLMEN è ancora in piedi e in sviluppo, nonostante abbia mancato il suo obiettivo iniziale di Kickstarter. I fan di action RPG che sfociano in tematiche sci-fi e horror, e dove è richiesta tanta capacità per la sopravvivenza, possono dormire sonni tranquilli.
DOLMEN continuerà il crowdfunding su Crytivo ! La piattaforma di crowdfunding, come Kickstarter, offre ai giocatori la possibilità di giocare ai giochi che li interessano di più, ma con una bella svolta; Crytivo non approva i giochi che presentano bottino esplosivo, microtransazioni o fastidiosi DLC day-one.
DOLMEN è un agghiacciante RPG d’azione horror che sfida i giocatori ad adattarsi a sopravvivere contro elementi duri e sinistre mostruosità appartenenti ad un mondo alieno ostile. Alcuni lo hanno descritto come ” Dark Souls meets Dead Space “, in quanto la squadra mira a creare un terrificante nuovo gioco nel genere Soulsborne.
Fonti: Massive Work Studio