Blackmouth Games annuncia l’imminente lancio di Domenation, pronto a ridefinire il genere Battle Royale come pioniere nella categoria “Bubble Royale “. Questo gioco innovativo unisce le classiche dinamiche multiplayer di un Battle Royale con una meccanica “Pulse” in evoluzione, in cui i giocatori utilizzano scudi protettivi a “bolla”, noti come Domes, per la sopravvivenza e il gameplay strategico.
Sviluppato dallo studio indipendente europeo, Domenation utilizza la tecnologia Web 2.5 per creare un ambiente di gioco coinvolgente. Questa tecnologia migliora l’interazione dei giocatori, combinando la familiarità delle esperienze di gioco Web2 con le funzionalità avanzate di Web3, il tutto garantendo ai giocatori la piena proprietà dei loro premi di gioco
Joaquín Valverde, fondatore di Blackmouth Games, condivide: “ La nostra missione è promuovere l’adozione dei giochi blockchain rendendoli accessibili e mantenendo un’esperienza simile a Web2. La tecnologia Web 2.5 è fondamentale nell’offrire mondi coinvolgenti e interazioni significative, fornendo allo stesso tempo un sistema di progressione gratificante. “
Il lancio di Domenation è previsto per il 2024 e i giocatori possono preregistrarsi ora per ricevere le ultime notizie e gli aggiornamenti.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…