E’ una semplice previsione o la reale data di uscita quella del prossimo giugno 2016 per il classico sparatutto in prima persona DOOM? La notizia arriva direttamente dalla Francia, e da Amazon, che, come sempre, si erge a veggente e premonitore delle date di uscita dei titoli più attesi. E spesso ci prende.
Infatti, è stata proprio Amazon FR a indovinare l’uscita anche per PC di Rise Of The Tomb Raider (dapprima solo per Microsoft Xbox One, e ora anche su PS4…). Bene, secondo la piattaforma di vendita e acquisto online a livello planetario, ma secondo, nello specifico, la sezione francese – e quella italiana a seguire subito dopo – il titolo, uno tra i più attesi sparatutto in remake di classici storici, DOOM, vedrebbe la luce il 30 giugno 2016. Quindi pochissimo tempo se pensiamo che su sito ufficiale abbiamo le due versioni Alpha e Beta, e che lo stesso sito, paradossalmente, presenta ancora errori di semplice codice (vedere footer in basso).
Almeno possiamo però gustarci i primi trailer video, le versioni di prova, e tanto altro per uno dei titoli più attesi per gli amanti degli sparatutto, che proprio da DOOM hanno visto svilupparsi il 3D e la prima persona. Intanto, dopo anni di sviluppo, di silenzio, di rumors, di versioni prova, di passaggi di testimone, id Software, e lìeditore Bethesda Softworks, sembrano finalmente aver partorito. Manca poco, appena 6 mesi per le console next generation PlayStation 4 e Xbox One e per appassionati di game PC. Forse.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…