DOOM scontato del 35% per una settimana su PS4

Il noto sparatutto in prima persona, che ha davvero segnato un’epoca nelle precedenti generazioni di videogames e console, DOOM, ha rivisto la luce in una nuova veste grafica, implementata delle nuove potenzialità garantite dalle console di ultima generazione. Bene, per una settimana, il nuovo e ultimo nato edito da Bethesda, sia in versione standard che in versione deluxe, sarà disponibile a un costo scontato sullo Store PlayStation per console PS4.

doom scontato ps4_2

DOOM, il titolo standard che è stato “Sviluppato da id Software, lo studio che ha aperto la strada al genere degli sparatutto in soggettiva e inventato la modalità multigiocatore Deathmatch, DOOM fa il suo ritorno nei panni di uno sparatutto moderno, impegnativo e divertente da morire! Demoni implacabili, armi devastante a e un ritmo incalzante sono alla base dell’inteso combattimento in prima persona, sia mentre si affrontano orde di demoni provenienti dagli inferi nella campagna per giocatore singolo, sia nelle sfide con gli amici nelle svariate modalità multigiocatore. Non c’è riparo o possibilità di rigenerare la salute mentre affronti le orde demoniache. Combina il tuo arsenale di futuristiche e iconiche armi con potenziamenti, movimenti e un avanzato sistema di mischia per abbattere, lacerare, schiacciare, annientare e fare a pezzi i demoni in modi creativi e violenti. Espandi l’esperienza di gioco con DOOM SnapMap, l’editor che permette di creare, giocare e condividere i tuoi contenuti con tutto il mondo”. Avrà un costo scontato del 35% fino al prossimo 13 luglio direttamente sullo store PS, a 44,99 Euro invece dei canonici 70 Euro.

doom scontato ps4

La versione Deluxe di DOOM, invece, è scontata nello stesso periodo e presso lo stesso store, sempre per console PlayStation 4, del 36%, quindi disponibile per una settimana a 69,99 euro invece di 110 euro.

Per il gioco sono necessari almeno 45 Gb di spazio libero su disco PS4, ovviamente è stato doppiato anche in italiano, per i puristi della lingua interessati.

Fonte: PS Store

 

Gestione cookie