KillHouse Games ha annunciato che il suo adrenalinico gioco d’azione a scorrimento laterale in stile retrogaming Door Kickers: Action Squad ha lasciato l’Accesso anticipato di Steam per debuttare sulla piattaforma nella sua versione finale a partire da oggi. Door Kickers: Action Squad è un gioco d’azione vecchia scuola e sopra le righe a scorrimento laterale con un multiplayer in cooperativa. Come membri di una squadra SWAT, i giocatori devono infiltrarsi in alcuni edifici, sfondando le porte ed eliminando i cattivi nella loro missione per assicurare la giustizia. Con una grafica in stile retrogaming e alcuni interessanti espedienti di progettazione, il gioco prende il tradizionale genere dei giochi d’azione a scorrimento laterale per aggiungervi rompicapi tattici senza una soluzione prefissata, che consentiranno un approccio più libero e non convenzionale.
Durante l’Accesso anticipato, Door Kickers: Action Squad ha ottenuto una valutazione positiva del 92% su Steam, grazie a una modalità giocatore singolo, una modalità couch e una modalità multiplayer online in cooperativa, 4 diverse classi di personaggi con 3 armi uniche per ogni classe, 3 oggetti di equipaggiamento utilizzabili, 8 tipi di nemici, 2 tipi di missione e 24 livelli. Ma lo sviluppatore KillHouse Games non si è fermato qui.
Il lancio commerciale porterà un nuovo aggiornamento, che aumenterà notevolmente i suoi contenuti, dando ai giocatori ancora più strumenti per elaborare tattiche sempre più intricate e completare le missioni in tempi record. La versione finale di Door Kickers: Action Squad include anche un nuovo capitolo che vede i giocatori scontrarsi con un famigerato cartello della droga, contenente 12 livelli e 4 nuovi nemici, un sistema di sviluppo del personaggio in stile GDR, un nuovo sistema di vantaggi passivi, 3 folli boss, ancora più armi, un ribilanciamento completo per i personaggi dei giocatori e dei nemici, 60 livelli in totale e classifiche online. Diciamo solo che le cose saranno sempre più avvincenti.
“Siamo davvero felici di lanciare finalmente la versione completa di Door Kickers: Action Squad per tutti i fan e i giocatori. Il gioco ha avuto un’ottima accoglienza durante l’Accesso anticipato, perciò abbiamo considerato i feedback ricevuti e testato il titolo con centinaia di giocatori al PAX East e alla Gamescom. Nella sua versione finale, abbiamo aggiunto molti nuovi contenuti e caratteristiche”, ha dichiarato Dan Dimitrescu di KillHouse Games. “Speriamo che i giocatori si divertano ad affrontare il gioco da soli o con i propri amici, e apprezzino la profondità che abbiamo aggiunto all’esperienza. Abbiamo intenzione di aggiungere molti altri contenuti dopo il lancio, come il supporto per il workshop e l’editor di livelli, di cui non vediamo l’ora di scoprire le creazioni dei giocatori!”
Door Kickers: Action Squad è una variante intensa e diretta della formula d’azione SWAT a squadre “prima spara e poi fai le domande”, con tutto lo stile dei film d’azione degli anni ’90, un pizzico di strategia, e un sacco di follia e risate. Door Kickers: Action Squad è ora disponibile su Steam per $13.99/11,99 €/£10.99.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…