Lo ha annunciato la stessa Electronics Arts attraverso il proprio sito ufficiale: disponibile Dragon Age Inquisition per 6 ore di prova gratuita, per i possessori di account EA Access, e per i possessori, ovviamente di console next-gen Xbox One.
Annuncio di EA: Una prova di 6 ore di Dragon Age: Inquisition è ora disponibile per il download su EA Access. Un modo, questo, per poter provare 6 ore di gioco, ma non solo, infatti, il processo permette agli abbonati EA access di svolgere tutta la sezione del gioco di apertura, creando il proprio eroe, e, soprattutto, iniziando la propria storia ed esplorazione del Thedas. E’ inoltre disponibile per la prova la modalità di gioco co-op di Dragon Age Inquisition.
Dragon Age Inquisition, in uscita la prossima settimana, avrà anche a disposizione l’upgrade dei risultati ottenuti durante la fase di ‘trial’ di sei ore su Xbox One, per tutti coloro che decidessero di acquistare il gioco completo in versione fisica, presso gli store, o in versione digitale da EA.com.
Ricordiamo che l’account di EA Access è disponibile al momento solo per i possessori di Xbox One, quindi si resta in attesa di soluzioni alternative di prova del gioco Dragon Age Inquisition anche su Play Station 4 e PC Windows.
Da ricordare inoltre che il mese scorso è stato confermato che Dragon Age: Inquisition gira a 900p su Xbox One e 1080p su PS4.
Per rimanere aggiornati sul nuovo gioco della saga Dragon Age, Inquisition, basta andare qui.