Dal 31 gennaio una nuova stagione con nuovi combattenti per il fighting game dedicato a Goku e compagnia bella: Dragon Ball FighterZ si arricchirà ulteriormente con due nuovi personaggi tutti da scoprire.
Jiren, con la sua straordinaria potenza e l’esuberante freschezza di Videl, pronti a sferrare i colpi decisivi per far vivere battaglie esaltanti in questa nuova stagione di Dragon Ball FighterZ. Intanto vi gustate il video che introduce l’arrivo dei due nuovi personaggi nel roster dei combattenti del gioco di Bandai Namco:
DRAGON BALL FighterZ contiene tutto ciò che ha reso famosa la serie DRAGON BALL: scontri senza limiti fra guerrieri potentissimi.
In collaborazione con Arc System Works, il gioco offre grafica da Anime, con tecniche di combattimento facili da apprendere, ma difficili da padroneggiare.
DBFZ è disponibile per console e PC.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…