Dragon Ball Game Project Z, l’action RPG dedicato al saiyan più famoso – Primo Trailer Ufficiale

Ha ancora un nome provvisorio, ma arriverà quest’anno il nuovo gioco action rpg dedicato alla serie Dragon Ball Z. Il nome con cui è stata diffusa la notizia è Dragon Ball Game Project Z, ovviamente legato alla versione cui sarà dedicato e con protagonista il saiyan più noto.

Il titolo è stato confermato l’arrivo anche in Europa da un nuovissimo trailer ufficiale:

DRAGON BALL GAME – PROJECT Z annunciato PlayStation®4, Xbox One e PC tramite STEAM®. Questo nuovo RPG d’azione (gioco di ruolo) è previsto per il lancio nel 2019 e porterà i giocatori al racconto più drammatico ed epico della storia di DRAGON BALL Z , vissuta attraverso gli occhi di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Attualmente in fase di sviluppo a Tokyo, presso lo sviluppatore di videogiochi con sede in Giappone, CyberConnect2; il gioco racconterà la leggendaria storia di DRAGON BALL Z, portando i giocatori in un’avventura indimenticabile per vivere battaglie esagerate e sfide impegnative, creare amicizie per tutta la vita e crociate per proteggere la Terra da terribili criminali.

“Combinare la favolosa storia di DRAGON BALL Z con uno studio di sviluppo di videogiochi di provata efficacia è un modo sicuro per creare un’avventura fantastica con DRAGON BALL “, ha dichiarato Eric Hartness, Vice Presidente Marketing di BANDAI NAMCO Entertainment America Inc. “Non vediamo l’ora di svelare il nome ufficiale del gioco e condividere più dettagli di gioco con i giocatori! ”

DRAGON BALL GAME – PROJECT Z (titolo provvisorio) è programmato nel 2019 per il sistema PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM.

Gestione cookie