Non ci voleva molto a capire che Dragon Ball Xenoverse fosse stato uno dei più riusciti titoli della Bandai Namco Entertainment Europe, lo si riscontra dati alla mano del suo successo dello scorso anno. Infatti, l’editore premier dei videogiochi anime, ha annunciato ieri DRAGON Ball® XENOVERSE 2 , la più ampia e completa esperienza videoludica di Dragon Ball di tutti i tempi. Dragon Ball Xenoverse 2 è attualmente in sviluppo presso il famoso sviluppatore di videogiochi basati sugli anime giapponesi Dimps e “sarà disponibile per il sistema di intrattenimento computerizzato PlayStation®4, Xbox One, e per PC Digital“.
Non solo, ma il nuovo Dragon Ball XV 2 sfrutterà appieno tutte le caratteristiche e le peculiarità concesse dalla grafica di ultima generazione delle console PS4 e XB1, senza tralasciare nulla: se infatti il primo DBXV aveva suscitato parecchio entusiasmo tra gli appassionati e i fan per alcune caratteristiche uniche, come il poter personalizzare il proprio personaggio scegliendo tra le razze (Sayan, Majin, Freezer, Namecciano), poterlo sviluppare a proprio piacimento, con un crafting che era coadiuvato da veri e propri insegnanti di mosse (anche quelli possono essere scelti in base alle proprie preferenze e per apprendere mosse peculiari dei vari personaggi che si incontrano nel gioco), poter viaggiare nel tempo a fianco dei propri eroi e aiutarli a sistemare la storia, il nuovo DBXV2 supererà anche quest’ultimo.
Come infatti è sottolineato anche su Bandai Namco Entertainment Europe UK: “Mentre il franchise festeggia il suo 30° Anniversario, i titoli dedicati a Dragon Ball hanno sicuramente un peso specifico di alto livello all’interno dell’enorme portafoglio videogiochi di Namco Bandai Entertainment e Dragon Ball Xenoverse 2 sarà sicuramente costruito su questa eredità illustre. Il primo Dragon Ball Xenoverse è stato un titolo di enorme successo e ha permesso a milioni di giocatori di soddisfare uno dei loro sogni: avere un proprio avatar e personaggio nell’universo DRAGON BALL! Con Dragon Ball Xenoverse 2 , stiamo lavorando a stretto contatto con il team Dimps a spingere questa esperienza a nuovi livelli”
Sviluppato per sfruttare appieno la potenza della console e PC di ultima generazione Dragon Ball Xenoverse 2 si basa sulla versione originaria 2015, ma affonda ancora di più nelle potenzialità grafiche e di gioco nelle console next-gen.
Fonte: Bandai Namco Ent. Europa UK
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…