Un nuovo video Showcase di Dragon Ball Z: Kakarot, sull’evoluzione del personaggio, sull’aspetto dei personaggi, delle mosse speciali, delle mosse finali, sui modi di accrescere la propria esperienza, la forza ed ampliare la propria avventura. Si riprendono anche le missioni secondarie come la preparazione dei piatti, la pesca, la ricerca della soddisfazione del cliente…
Inoltre, come ottenere le mosse speciali e farle salire di livello come la nota Kamehameha di Goku, raccogliendo risorse e medaglie necessarie per craftare i colpi speciali. Uno sguardo anche alla community board e alle community skills, condivise tra gli eroi di Dragon Ball Z: Kakarot.
Come in tutti i GDR d’azione, i giocatori potranno lottare contro i nemici, guadagnare punti esperienza e far salire di livello i propri personaggi. Tuttavia, in DRAGON BALL Z: KAKAROT questo non è certo l’unico modo per rendere più forti Goku e i suoi amici.
- Cucinare e mangiare – Mangia mentre esplori o cucina piatti più elaborati per far crescere le statistiche;
- Imparare gli attacchi speciali – Colleziona e spendi Sfere Zeta e Medaglie D per sbloccare le abilità più devastanti;
- Sfrutta la Bacheca Comunità – Riunisci e organizza gli Emblemi Anima per portare la forza dei Combattenti Z a nuove vette.