Un nuovo video Showcase di Dragon Ball Z: Kakarot, sull’evoluzione del personaggio, sull’aspetto dei personaggi, delle mosse speciali, delle mosse finali, sui modi di accrescere la propria esperienza, la forza ed ampliare la propria avventura. Si riprendono anche le missioni secondarie come la preparazione dei piatti, la pesca, la ricerca della soddisfazione del cliente…
Inoltre, come ottenere le mosse speciali e farle salire di livello come la nota Kamehameha di Goku, raccogliendo risorse e medaglie necessarie per craftare i colpi speciali. Uno sguardo anche alla community board e alle community skills, condivise tra gli eroi di Dragon Ball Z: Kakarot.
Come in tutti i GDR d’azione, i giocatori potranno lottare contro i nemici, guadagnare punti esperienza e far salire di livello i propri personaggi. Tuttavia, in DRAGON BALL Z: KAKAROT questo non è certo l’unico modo per rendere più forti Goku e i suoi amici.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…