Square Enix ha pubblicato DRAGON QUEST BUILDERS 2 su PC via STEAM, per la gioia dei fan gamers su PC. La versione per STEAM ha tutti i contenuti scaricabili (DLC) usciti in precedenza con il season pass della versione PlayStation®4, tra cui i pack Hotto Stuff, Aquarium, Modernist, nuove ricette, tagli di capelli, vestiti e aree da esplorare.
Fin dalla sua uscita su console quest’anno, DRAGON QUEST BUILDERS 2 ha conquistato i cuori di più di un milione di giocatori in tutto il mondo. I giocatori su PC possono partire per un’avventura a blocchi da soli o con i loro amici nella modalità co-op e mettersi nei panni di un giovane costruttore naufragato sull’Isola del Risveglio insieme a Malroth, un giovane misterioso che soffre di amnesia. I due esploreranno insieme varie isole e svilupperanno a mano a mano varie abilità per cercare di diventare costruttori esperti aiutando i cittadini, creando materiali e combattendo contro i nemici.
DRAGON QUEST BUILDERS 2 è ora disponibile per PC (STEAM) e PlayStation®4. Da oggi fino al 6 gennaio 2020, i costruttori che acquisteranno il gioco su STEAM riceveranno vari contenuti bonus con cui personalizzare la loro esperienza di DRAGON QUEST BUILDERS 2. Per maggiori informazioni e per acquistare il gioco, visita: sqex.link/DQB2-STEAM
Chi non conosce ancora il gioco può anche scaricare la DEMO gratuita che include le prime tre aree del gioco (l’area del tutorial, l’Isola del Risveglio e una grossa parte di Camposolco). La demo è disponibile su STEAM® e PlayStation®Store.