Dragon’s Watch, il GDR strategico arriva su mobile a dicembre, con tanti dungeon da affrontare, e tante modalità di gioco da sperimentare. Lo scopriamo anche con un nuovo video trailer di lancio del team di sviluppo.
Comunicato – The Secret Police, lo studio di gioco mobile londinese sostenuto da alcuni dei più grandi nomi del gioco, tra cui Ian Livingstone e Hayao Nakayama, annuncia oggi il lancio del 7 dicembre di Dragon’s Watch, un magico gioco da battaglia tattico per Apple e Android cellulari.
Dragon’s Watch è un RPG free-to-play, a turni, che raccoglie personaggi RPG. Il gioco trasporta i giocatori nel regno di Kagria, dove il Dragon’s Watch, i guardiani dei sacri draghi per il mantenimento della pace, sono stati posseduti dalle forze del male. Prendendo una squadra di 6 eroi in battaglia, i giocatori hanno un controllo intuitivo e strategico tramite una nuova interfaccia unica chiamata “Revolver”.
“Siamo grandi fan di giochi di ruolo tattici come Brave Frontier, Summoners War e Fire Emblem Heroes”, ha commentato il co-fondatore Harry Holmwood, “così come i giocatori di carte occidentali come Hearthstone e, ovviamente, Clash Royale. un gioco con tutta la profondità di quei titoli hardcore asiatici ma con l’esperienza tattile e user-friendly che piacciono ai giocatori occidentali. Siamo davvero entusiasti di portare Dragon’s Watch al mondo, e speriamo che lo amino tanto quanto noi. ”
Le caratteristiche principali includono:
Meccanica di battaglia unica, tattile e intuitiva per “Revolver” che offre una profondità strategica per il combattimento.
Oltre 700 eroi da collezionare, fondere e evolvere, ognuno con le proprie abilità, statistiche e attacchi magici!
Affronta battaglie giocatore-vs-giocatore in tempo reale in Arena!
Eventi giornalieri, settimanali e mensili.
Gioca anche offline: non è sempre necessario essere connessi a Internet
Il modello ‘The Watch’ per guardare sessioni di gioco sempre anche mentre non si è in gioco
14 Storie e Regioni e dungeons giornalieri
Come ricompensa per il lancio, coloro che giocano nella prima settimana, dal 6 dicembre in poi, possono partecipare a una missione unica che li ricompenserà con un Eroe ultra raro – un bonus che non sarà mai più disponibile per i giocatori! Quelle pre-iscrizioni su www.dragons.watch riceveranno anche oggetti gratuiti dopo il lancio.
Fonte: Decibel-PR
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…