Dread Hunger verrà lanciato su Steam il 10 novembre 2021

Digital Confectioners ha annunciato oggi che il loro gioco di inganni multiplayer, Dread Hunger , verrà lanciato su Steam il 10 novembre 2021.

In preparazione per questo lancio, Dread Hunger ha ricevuto un aggiornamento finale, “Bad Medicine”, che mette in evidenza un’esperienza di gioco più social per questo gioco di deduzione sociale a tema artico.

Dread Hunger fa progredire il genere dell’inganno sociale immergendo i giocatori in un viaggio di esplorazione artica del 1850 in cui otto esploratori controllati dai giocatori dipendono l’uno dall’altro per la sopravvivenza, ma due di loro sono Thrall determinati a sabotare la missione!

Il gioco unisce il gameplay di azione e avventura in un gelido mondo Unreal Engine con il gioco di ruolo e l’inganno sociale tramite la chat vocale. Questa combinazione unica continua ad attrarre sia i creatori di contenuti di gioco che i giocatori, con milioni di visualizzazioni video e un punteggio di recensioni degli utenti positivo dell’87% durante l’accesso anticipato.

Il nuovo aggiornamento “Bad Medicine” di Dread Hunger rafforza il gameplay sociale riducendo al contempo l’enfasi sul combattimento giocatore contro giocatore. Aggiunge anche il nuovo potente obiettivo di squadra dell’Armeria, un nuovo modello per il Dottore e altri contenuti, come si vede nel video di oggi:

“Negli ultimi mesi abbiamo ascoltato attentamente il feedback dei giocatori e una cosa che continuava a emergere era un consenso sul fatto che il gioco fosse un ‘gioco PvP con elementi di deduzione sociale'”, ha affermato Alex Quick, direttore creativo di Dread Squadra della fame.

“Per molti dei nostri giocatori, l’aspetto più gratificante e unico di Dread Hunger è lo shock di un avvelenamento inaspettato, o la sottile manipolazione di un abile bugiardo che porta alla sfiducia (e all’ammutinamento!) a bordo della nave. Con questo aggiornamento ci impegniamo a portare questi elementi in primo piano e a rendere Dread Hunger più simile a un “gioco di deduzione sociale con elementi PvP”.

Spetta a ogni giocatore di Dread Hunger dare vita al personaggio scelto tramite la chat vocale mentre completa gli obiettivi. I sei esploratori devono lavorare insieme per raccogliere risorse per alimentare il veliero a vapore verso la sua destinazione mentre si contendono il clima rigido.

Nel frattempo, i Thrall tramano per avvelenare il cibo, massacrare i membri dell’equipaggio, fare buchi nella nave e invocare la magia oscura per minare la missione, il tutto fingendo di essere fedeli esploratori. La fame, i lupi, gli attacchi cannibali e altri destini raccapriccianti abbondano e qualsiasi fiducia mal riposta può portare rapidamente a un coltello nella schiena. Quando il cibo è scarso, i compagni di equipaggio appaiono sempre più appetitosi.

Caratteristiche principali del gioco

  • Sopravvivi all’Artico : accendi fuochi per stare al caldo, respingere i predatori e cercare cibo per sopravvivere nell’implacabile Artico canadese
  • Tradisci i tuoi amici : nutrili con cibo contaminato, attira gli animali per attaccarli, incantali con la magia del sangue o, se tutto il resto fallisce… sparagli alle spalle e incolpa qualcun altro
  • Interpreta il tuo personaggio : aggiungi sapore e personalità al tuo personaggio utilizzando la chat vocale integrata e le tue azioni di gioco. Gioca nei panni del Capitano, del Navigatore, del Cuoco, del Dottore, del Cappellano, del Royal Marine, del Cacciatore o dell’Ingegnere, tutti dotati di un kit di partenza unico e di un’abilità passiva.
  • Sei quello che mangi : nell’Artico, devi fare scelte scellerate per rimanere nutrito; macella i corpi e usa i pezzi come armi o cibo
  • Capitano di una nave : guida una nave da guerra del 19° secolo intorno (o dentro) gli iceberg e trova il carbone per la caldaia sempre affamata per mantenere la nave in movimento… o farla esplodere
  • Brave a Perilous World : pianifica un ciclo completo di giorno e notte mentre cerchi di superare un’enorme bufera di neve che incombe sulla spedizione
  • Obiettivo della nuova squadra secondaria dell’armeria : l’armeria può fornire armi potenti agli esploratori o ai servi, a seconda di chi riesce a sbloccarlo per primo
Gestione cookie