Digital Confectioners, uno studio indipendente di giochi per PC e console, ha annunciato oggi che Dread Hunger , il suo gioco multiplayer di sopravvivenza e tradimento in cui i giocatori intraprendono un viaggio mortale, è stato lanciato su Steam per PC .
Dread Hunger fa avanzare il genere dell’inganno sociale immergendo i giocatori in un viaggio esplorativo nell’Artico del 1840 in cui otto esploratori controllati dal giocatore dipendono l’uno dall’altro per la sopravvivenza, ma due di loro sono schiavi determinati a sabotare la missione!
Il gioco mescola il gameplay di sopravvivenza in un mondo ghiacciato di Unreal® Engine con il gioco di ruolo e l’inganno sociale sulla chat vocale, un concetto costruito dal direttore creativo Alex Quick, precedentemente noto per Maneater , Killing Floor e Depth , e il suo team. Questa combinazione unica continua ad attrarre creatori di contenuti di gioco e giocatori allo stesso modo, con milioni di visualizzazioni di video e un punteggio di recensioni degli utenti positivo dell’86% durante la sua campagna di accesso anticipato di successo.
Il potente mix di suspense, sopravvivenza e gioco di ruolo può essere visto nel nuovo trailer di lancio di Dread Hunger “A Toast” pubblicato oggi:
“Il team ha lavorato fianco a fianco con la nostra community per offrire un avvincente gioco di deduzione sociale con elementi PvP che mette i giocatori nei ruoli di esploratori artici in un viaggio andato storto”, ha affermato Alex Quick, Direttore Creativo del Dread Hunger Team.
“Dread Hunger riguarda il lavorare insieme per sopravvivere senza sapere di chi fidarsi. È un gioco che può tirare fuori il meglio dai giocatori mentre offre le opzioni più doppie da sfruttare per i due Thrall nascosti nell’equipaggio. Può essere eccitante, frustrante e pieno di suspense a turno, con l’unica certezza che non ci saranno due viaggi uguali”.
Spetta a ogni giocatore in Dread Hunger dare vita al personaggio scelto attraverso la chat vocale mentre completa gli obiettivi. I sei esploratori devono lavorare insieme per raccogliere risorse per alimentare il veliero a vapore verso la sua destinazione mentre lottano con il clima rigido.
Nel frattempo, i Thrall complottano per avvelenare il cibo, massacrare i membri dell’equipaggio, fare buchi nella nave e invocare la magia oscura per minare la missione, il tutto fingendo di essere leali Esploratori. La fame, i lupi, gli attacchi dei cannibali e altri destini raccapriccianti abbondano e qualsiasi fiducia mal riposta può portare rapidamente a un coltello nella schiena. Quando il cibo è scarso, i compagni di equipaggio appaiono sempre più appetitosi.
Caratteristiche principali del gioco
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…