Dread Templar, il frenetico FPS lascia presto l’accesso anticipato

Fulqrum Publishing e T19 Games annunciano oggi che il frenetico sparatutto in prima persona Dread Templar lascerà l’accesso anticipato per una versione completa su PC tramite Steam , GOG.com ed Epic Games Store il 26 gennaio prossimo.

La versione completa conterrà due nuovi episodi sostanziali, ciascuno contenente cinque livelli e un combattimento con un boss, una nuova arma mortale, nuovi nemici, enigmi e altro ancora. I giocatori internazionali potranno inoltre usufruire della localizzazione full text in inglese, francese, tedesco, spagnolo, cinese tradizionale, cinese semplificato, giapponese, portoghese brasiliano e russo.

GUARDA IL TRAILER DI ANNUNCIO:

Diventa la cosa più spaventosa dell’inferno e oltre, mentre intraprendi la tua ricerca di vendetta nell’azione FPS intensa e frenetica di Dread Templar. Il gioco ricorda i classici degli anni ’90, ma con un tocco moderno, incluse meccaniche di gioco come abilità personalizzabili, armi potenziabili e molti poteri del terrore da sbloccare.

Abbatti orde mostruose e demoni assetati di sangue in vari ambienti che vanno dall’inferno alle navi pirata ghiacciate rese in uno stile grafico pixel art retrò, ma sorprendentemente dettagliato, accompagnato da una colonna sonora originale da urlo.

Gestione cookie