Fatshark ha annunciato il nuovo strategico a turni Dreadlands, titolo sviluppato da Blackfox Studios. Dreadlands è un nuovo gioco di schermaglie a turni ambientato in un mondo condiviso post-apocalittico. Esplora Dreadlands viaggiando attraverso le sue numerose regioni con la tua banda di malfattori e mercenari. Il gioco è ambientato in un mondo condiviso in cui i giocatori spesso si incontrano e interagiscono tra loro. A volte cooperano, altre volte prendono combattimenti in sanguinose battaglie PvP.
Blackfox Studios è diretto dall’ex sviluppatore senior Fatshark Peter Nilsson, e il gioco è ambientato nel lussureggiante e vivido mondo post-apocalittico di Krater. “Con Dreadlands vogliamo prendere gli elementi online di un MMO o uno sparatutto mondiale condiviso e combinarlo con un gameplay coinvolgente a turni” afferma Peter Nilsson, fondatore e direttore creativo di Blackfox Studios.
Costruisci la tua banda da una delle fazioni chiaramente diverse che abitano i Dreadlands . Sali di livello e sblocca nuove tattiche spettacolari da utilizzare sul campo di battaglia. Gestisci la tua base acquistando aggiornamenti. E trova artefatti unici da combinare in nuovi attrezzi potenti.
” Il concetto di Peter è unico, per avere tutti i giocatori in un mondo condiviso che esegue sfide PvE e partite PvP a loro scelta. A Fatshark siamo fan dei giochi a turni e siamo entusiasti di collaborare con Blackfox Studios in questo titolo “, afferma Martin Wahlund, CEO di Fatshark.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…