DreadXP ha annunciato oggi di aver acquisito i diritti di pubblicazione di Mirror Forge, un survival horror psicologico in prima persona ispirato ai preferiti del genere come Silent Hill e Stranger Things .
In sviluppo da Bobby “MystivDev” Mojsovski, Mirror Forge incarica i giocatori di vagare tra realtà costruite da paura, follia e macchinari. Mirror Forge è destinato a terrorizzare i giocatori quando uscirà per PC Windows a settembre.
Mirror Forge segue la vita travagliata di Thomas Jackson, uomo qualunque, che ha commesso il grave errore di guidare ubriaco. L’inevitabile incidente ha fatto a pezzi la vita di Thomas, mettendo in coma la sua ragazza Jill e uccidendo il loro bambino non ancora nato. Sebbene Jill si sia ripresa, il calvario ha distrutto la loro relazione. Depresso e sentendo un immenso senso di colpa, con la sete rosicchiante dell’alcolismo in fondo alla gola, Thomas ha tentato di porre fine alla propria vita. Le cose hanno iniziato a migliorare dopo che Thomas ha cercato un aiuto professionale, ma poi ha perso il lavoro durante una pandemia.
Con il trauma del passato di Thomas che lo perseguita ancora una volta, Thomas cerca conforto dalla sua ex ragazza nel vano tentativo di riaccendere ciò che era perduto. Ma Jill, una giornalista, non si trova da nessuna parte. Il suo unico indizio: il filmato del suo ultimo rapporto. Bambini scomparsi, un luogo chiamato Devil’s Womb Canyon e una misteriosa esplosione blu. Thomas non sa, il suo incubo è appena iniziato… Guarda l’ultimo trailer di Mirror Forge qui:
“Con Mirror Forge, indossiamo le nostre ispirazioni sulla manica. Tuttavia, i fan più accaniti dell’horror hanno una storia diversa da quella che potrebbero aspettarsi”, ha affermato Ted Hentschke, Head of Production di DreadXP. “L’aspetto della scienza andato storto conferisce al gioco una narrativa più radicata. Questa non è un’altra esperienza “è tutto nella tua testa”. Dietro questi eventi c’è qualcosa di molto reale e sinistro, e la posta in gioco è molto più alta del solo benessere di Thomas”.
“Creare il mondo di Mirror Forge , la storia, gli archi dei personaggi e la tradizione è un sogno diventato realtà”, ha affermato Bobby “MystivDev” Mojsovski, sviluppatore di Mirror Forge. “Sono un grande fan dell’horror, specialmente quando è combinato con il mistero e la paura dell’ignoto. Aspettati dimensioni alternative dagli angoli più inquietanti della tua psiche, risoluzione di enigmi, essere inseguito da entità strane, meccaniche stealth, usare antichi manufatti per risolvere misteri e una trama ricca in cui le tue scelte determineranno il tuo finale.