DreadXP presenterà Sucker for Love: Date to Die For , My Friendly Neighborhood e Amanda the Adventurer al PAX East 2023
DreadXP – un editore e una società di produzione horror indipendenti – ha annunciato oggi che sarà presente al PAX East 2023 a Boston, Massachusetts da giovedì 23 marzo a domenica 26 marzo. L’editore decisamente spettrale avrà uno stand dedicato nello show floor del Boston Convention & Exhibition Center che offrirà demo pratiche per tre titoli macabri: DreadXP presenterà Sucker for Love: Date to Die For , My Friendly Neighborhood e Amanda the Adventurer al PAX East 2023.
I partecipanti possono toccare con mano ogni titolo della line-up PAX East 2023 di DreadXP:
Sucker for Love: Date to Die For (Windows PC – In uscita nell’estate 2023): il sequel dell’amato simulatore di appuntamenti lovecraftiano Sucker for Love: First Date presenta una rotazione di “Shadow over Innsmouth”, in cui la nuova protagonista Stardust, una donna asessuata, deve fuggire da una cittadina rurale invasa da cultisti fanatici mentre è inseguito da nuove “bellezze” misteriose. Una sincera lettera d’amore all’horror lovecraftiano, agli anime degli anni ’90 e ai simulatori di appuntamenti della vecchia scuola, cercando di ricreare fedelmente gli aspetti più memorabili e nostalgici di ciascuno. Si concentra sull’aspetto spesso trascurato delle storie di Lovecraft: i pazzi ei mostri tangibili sotto gli effetti degli dei, in contrasto con gli stessi dei misteriosi. È stravagante e forse solo un po’ orribile.
My Friendly Neighborhood (PC Windows – Uscita nell’estate 2023): i giocatori indossano gli stivali da lavoro di Gordon, un riparatore incaricato di interrompere la trasmissione improvvisa di un programma televisivo per bambini cancellato. In passato, i fan hanno adorato il colorato cast dello show di stravaganti amici burattini che li hanno portati in avventure educative e li hanno deliziati con giochi divertenti. Ma la popolarità dello spettacolo è diminuita nel tempo e lo studio alla fine ha dovuto chiudere i battenti. Poi, una notte anni dopo, lo spettacolo riappare all’improvviso per un bis a sorpresa… quei pupazzi si stanno mangiando a vicenda!?
Amanda the Adventurer (PC Windows – In uscita il 25 aprile 2023): questo titolo horror in stile found footage chiede ai giocatori di intraprendere quello che a prima vista sembra essere un viaggio salutare e pieno di amicizia. Una volta che i giocatori scoprono una scatola piena di nastri VHS contenenti uno spettacolo per bambini perduto da tempo con protagonista la coraggiosa Amanda the Adventurer e il suo compagno codardo ma fedele, Woolie the Sheep, il tono inizia a cambiare. A prima vista, i video sembrano innocentemente infantili, raffiguranti due migliori amici in una scappatella in stile edutainment. Tuttavia, più a lungo vengono guardati i video, più emerge una sensazione strisciante e disgustosa che qualcosa nei nastri stia guardando indietro. Ogni giorno è un’altra avventura!
I partecipanti possono trovare DreadXP nello show floor del PAX East allo stand n. 16061, nel Boston Convention & Exhibition Center, dal 23 al 26 marzo 2023 durante l’orario dell’Expo Hall (dalle 10:00 alle 18:00 ET).