Glitchers ha annunciato il suo prossimo gioco, Drive-Buy, presente come demo nel genere corse e sport anche allo Steam Games Festival! Drive-Buy offre combattimenti tra veicoli veloci e frenetici contro amici o online, senza la necessità di essere sulla stessa piattaforma grazie al gioco multipiattaforma progettato da zero per i giocatori su Nintendo Switch e Steam per PC.
Ispirato ai grandi arcade e ai giochi di società del passato, Drive-Buy è stato sviluppato per attrarre tutti i giocatori che cercano una rinascita del genere di combattimento tra veicoli; una nuova svolta in una categoria di giochi molto amata.
Drive-Buy è stato ispirato da giochi leggendari come Twisted Metal, Rocket League, Vigilante 8 e Mario Kart. Basta provare la demo su Steam per rendersi conto dell’ispirazione di questo prossimo racing game.
Drive-Buy è un gioco di combattimento di veicoli multiplayer a sessione breve con un tocco di consegna! I conducenti devono spingere la maggior parte delle consegne e scuotere i conducenti rivali con i migliori power-up. Il gioco offre un mix inebriante di combattimenti ad alta velocità e rivalità con combo di potenziamento annesse.
“Fondamentalmente, Drive-Buy è un gioco di società basato su veicoli con controlli intuitivi, prendi e gioca, volevamo creare un’esperienza che evitasse la frustrazione dei giochi di corse basati su pista, quindi è stato creato un fighting game di consegna su strada ! ” ha aggiunto Hugo Scott-Slade, co-fondatore “Vogliamo che tutti abbiano la possibilità di vincere – così anche il giocatore in ultima posizione può capovolgere la situazione e rubare una vittoria dell’ultimo minuto. Oppure possono inondare lo schermo del leader con emote ed emoji per vendicarsi”
Drive-Buy verrà lanciato per Nintendo Switch e Steam per PC il 12 marzo 2021