Deck13 Spotlight e Just2D sono orgogliosi ed emozionati di annunciare la data di uscita del loro prossimo e cupo Pixel RPG DROVA – Forsaken Kin , ambientato in un mistico mondo celtico. Il brutale mondo aperto accoglierà nuovi viaggiatori su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch il 15 ottobre .
Ridurre in schiavitù gli spiriti della natura… o salvarli!
I druidi sussurravano di una terra promessa chiamata DROVA, un nuovo orizzonte che loro sostengono essere il paradiso. Ma scoprirete la verità a ottobre: questo mondo è tutto fuorché un’utopia. Drova è un mondo tetro dove ogni uomo è per sé.
Caratteristiche:
- 40 ore di gioco basate sulla storia
- Un sistema di combattimento brutale con molteplici classi di armi e magia
- Un mondo pixel art aperto e senza soluzione di continuità, realizzato a mano
- Unisciti a una delle due fazioni per sopravvivere in questo mondo oscuro e tetro
- Non fidarti di nessuno
Una data di uscita dopo tutti questi anni
Dopo oltre sei anni di sviluppo, DROVA ha finalmente una data di uscita scolpita nella pietra: il 15 ottobre. Durante la Gamescom, innumerevoli persone hanno giocato al gioco su PC e Nintendo Switch, con i creatori del Gothic originale che sono intervenuti e hanno rivelato di aver preso parte a un playtest pubblico. Hanno finalmente trovato un gioco che cattura per la prima volta lo spirito del Gothic originale.
Prendi la tua ascia, affila le tue lame ed esplora un mondo oscuro e tetro quando Drova – Forsaken Kin verrà lanciato su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch il 15 ottobre 2024.