Durango%3A+Wild+Lands%2C+L%26%238217%3Balba+dei+dinosauri+nel+nuovo+sandbox+MMORPG+mobile+di+NEXON
geekitit
/durango-wild-lands-lalba-dei-dinosauri-nel-nuovo-sandbox-mmorpg-mobile-di-nexon/amp/
Categories: Tempo Libero

Durango: Wild Lands, L’alba dei dinosauri nel nuovo sandbox MMORPG mobile di NEXON

NEXON annuncia l’apertura della pre-registrazione per Durango: Wild Lands su Google Play e sul sito web ufficiale. Iscrivendosi oggi è possibile ottenere in gioco ricompense e oggetti esclusivi.

Un mondo disabitato e pieno di bestie feroci attende solo di essere esplorato in Durango: Wild Lands. NEXON, leader mondiale nella realizzazione di titoli free-to-play online e giochi mobile, annuncia che i giocatori in tutto il mondo hanno ora la possibilità di pre-registrarsi per l’attesissimo gioco di ruolo online multiplayer massivo (MMORPG) ed ottenere ricompense esclusive e strumenti in-game in attesa della fine dell’anno, quando Durango: Wild Lands sarà disponibile per dispositivi mobile.

Gli aspiranti domatori di dinosauri di tutto il mondo possono effettuare la pre registrazione su Google Play e sul sito ufficiale di Durango. Dopo aver effettuato l’iscrizione, i giocatori riceveranno numerose ricompense esclusive in-game che saranno disponibili dopo il lancio sul mercato globale del gioco previsto per quest’anno. Le ricompense includono:

  • Oggetti Collezionabili: Un pacchetto esclusivo pieno di oggetti da utilizzare all’interno del gioco. Sono inclusi il manico di scopa, la paper box, la maschera cagnolino, la maschera dinosauro, la warp-box, la salute, il Compsognathus a strisce e altro ancora.
  • Gemme rare: I giocatori Android che effettuano la pre-registrazione su Google Play riceveranno 300 Warp Gems.

Durango: Wild Lands trasporta i giocatori all’interno di una vasta natura selvaggia in un universo alternativo dove gli umani convivono con i dinosauri. Nella spietata landa inesplorata, l’unico modo che hanno i giocatori per sopravvivere è esplorare, combattere e collaborare tra loro per costruire una società efficiente. Durango: Wild Lands è caratterizzato da un open world in continua evoluzione dove i giocatori possono decidere del proprio destino grazie alla libertà di scelta. Creare, cucinare, coltivare, cucire, raccogliere e domare i dinosauri selvaggi sono solo alcune delle abilità che i giocatori dovranno padroneggiare per riuscire a fondare una civiltà fiorente in mezzo alla natura ostile.

Durango: Wild Lands sarà presto rilasciato sul mercato in tutto il mondo.

Ignazio Cusimano

Amante dell'Hi-Tech e dei videogame da quando è stato capace di intendere e di volere, appassionato di Anime e di tutto ciò che ha un minimo di retrogusto culturale giapponese...

Published by
Ignazio Cusimano

Recent Posts

Sony Playstation e iPhone 16 “Sotto Costo” ? Massima ATTENZIONE la Truffa è dietro l’angolo!

Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…

10 ore ago

Stanno spiando il tuo profilo WhatsApp? Scoprilo ora con questi trucchetti efficaci

WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…

15 ore ago

La demo di Shin Megami Tensei V: Vengeance è ora disponibile su Steam e PlayStation

ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…

1 settimana ago

DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE È ORA DISPONIBILE

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…

1 settimana ago

Little Big Adventure – Twinsen’s Quest è ora disponibile

Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…

1 settimana ago

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii – Svelati nuovi dettagli sul gioco e informazioni sul combattimento navale

Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…

1 settimana ago