Quest’anno, il Black Friday è stato veramente folle: puoi risparmiare anche con le tue bollette, come ottenere 100 euro di bonus.
Il Black Friday è sicuramente il periodo più atteso dell’anno: i potenziali consumatori aspettano con ansia perché sanno benissimo che i grandi colossi tecnologici e i piccoli negozi mettono in vendita tutti i prodotti a prezzi semplicemente folli. Anche sugli e-commerce come Amazon spiccano promozioni inaspettate e sconvolgenti: non fare acquisti in queste giornate è un qualcosa di veramente difficile. Fino a qualche giorno fa, il Venerdì nero ricadeva soltanto in una data specifica: parliamo dell’ultimo venerdì del mese di novembre, quello che ricade dopo il giorno del ringraziamento (l’ultimo giovedì del mese).
Nell’ultimo periodo, il Black Friday è stato poi esteso al weekend intero, per poi ricoprire quasi tutto il mese. In questo 2024 è stato semplicemente folle: sul web e nei negozi fisici, i cartelloni con le offerte dedicate al periodo sono in bella mostra da fine ottobre. Grazie al Black Friday, sai che puoi risparmiare anche in bolletta? Vediamo insieme come ricevere 100 euro di bonus: inaspettato tutto ciò (vuoi sapere come risparmiare al supermercato con un semplice click?).
Il Black Friday 2024 è stato veramente folle: tantissime promozioni hanno conquistato le attenzioni del mondo intero, con prezzi che hanno raggiunto i minimi storici per ogni singolo prodotto. Se vuoi risparmiare anche in bolletta, adesso ti suggeriamo come fare. In questi anni, gli italiani hanno dovuto fare i conti anche con il caro bollette: dopo la pandemia di coronavirus e la guerra scoppiata tra Ucraina e Russia, i costi per il gas e per l’energia hanno raggiunto livelli inimmaginabili. Dopo quasi un anno di difficoltà, per fortuna i prezzi delle bollette sono nuovamente tornati nella media (seppur più alti rispetto al passato). Enel è sicuramente una delle aziende più famose d’Italia: l’Ente Nazionale per l’Energia Elettrica sta lanciando diverse offerte interessanti da diversi mesi.
Per il Black Friday, è arrivata l’Enel Black Hour Luce. Stando a quanto si legge sul sito ufficiale, chi sottoscrive questa offerta può avere per un anno il costo luce pari a 0,135 €/kWh a cui va sommato un prezzo di CVV Luce di 12 euro al mese. Come se tutto ciò non bastasse, i clienti possono ricevere un bonus di 100 euro in due tranches direttamente nella prima e nella quarta bolletta. Per sottoscrivere questa offerta, c’è tempo fino al 3 dicembre 2024. Ma chi può beneficiarne? Può aderire all’E-light Black Hour Luce chi proviene da un altro fornitore, chi deve riattivare un contatore disattivato e chi vuole fare una voltura cambiando fornitore. Per avere un aiuto, basterà utilizzare il servizio di Live Chat che Enel mette a disposizione degli utenti sul sito web: parlare con un operatore è veramente facile.
Se anche tu possiedi questi modelli di iPhone preparati a dire addio a WhatsApp: da…
Se hai uno smartphone, devi sapere come fronteggiare alcuni problemi: ti è mai comparsa questa…
Google Maps: come usarlo in modo astuto per proteggere la propria casa dai malintenzionati. In…
Hai una console di ultimissima generazione ma ti manca proprio questo? Corri da Unieuro: cosa…
I nostri smartphone sono dotati di numerosi fori, disposti lateralmente, sopra e sotto, ma c’è…
Qualsiasi capitolo di Grand Theft Auto monopolizza l'attenzione dei videogiocatori in tutto il mondo. E…