Alla conferenza inaugurale dell’ E3 2015, Play Station non esita e mette in chiaro tutto e subito: tutto quello che ci aspetterà nel prossimo futuro, per gli appassionati di console di gioco e novità in uscita, un video da non perdere in italiano.
Infatti, non solo Batman Arkham Knight, per altro attesissimo dai fan del genere, ma anche giochi per ogni palato: come The Last Guardian, il primo footage di gioco mai visto, in uscita nel 2016, con il simpatico e mitologico compagno di viaggio del protagonista, da non perdere assolutamente, anche solo per farsi una minima idea di quello che è stato partorito dalla mente creativa di Ueda.
Tra le avventura fantastiche non poteva mancare il mondo apocalittico e fantasy, con una mistura di robot e animali mitologici e del passato: Horizon Zero Dawn, in uscita il prossimo anno per Play Station 4.
E non poteva mancare Square Enix, partner ormai assodata dell’Universo PS4. Tra le novità infatti spicca la real-life, il gioco più realistico forse del prossimo anno, non solo per potenzialità di avventura e quest, ma anche per la grafica e le potenziali interazioni di gioco: tutto questo è Hitman.
Di una potenzialità immensa sarà anche No Man’s Sky, tra universi e galassie, tra soli e pianeti. Un gioco tutto a vivere e un esperienza tutta da ricreare a propria immagine e somiglianza.
E ancora Media Molecule, con le sue creazione a 360 gradi, e, ovviamente, Destiny, The Taken King, in uscita prevista per il prossimo 15 settembre by Activision.
Un video certo da non perdere, per una E3 Play Station 4 Sony che ci accompagnerà per qualche giorno e ci consentirà di approfondire al meglio tutto quello che i giocatori appassionati della console master della Sony potranno trovarsi di fronte da qui a breve. Buona visione!